Pawel72 Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 Ecco l'elenco delle candidate ..! All the candidates are new vehicles on sale now or before year’s end in five or more European markets. The voting process has two stages. The first one will produce a short list of seven nominees which will be announced on January 8th 2021. The second round will determine the single winner which will be revealed on March 1st 2021. Audi A3 BMW Serie 2 Gran Coupé BMW Serie 4 Citroën C4 Cupra Formentor Dacia Sandero Fiat 500 Ford Explorer Ford Kuga Honda e Honda Jazz Hyundai i10 Hyundai i20 Hyundai Tucson Kia Sorento Land Rover Defender Mazda MX-30 Mercedes GLA Mercedes GLB Mercedes GLS Mercedes Classe S Peugeot 2008 Polestar 2 Seat Leon Škoda Octavia Toyota Mirai Toyota Yaris Volkswagen Golf Volkswagen ID.3. https://www.caroftheyear.org/winners/2021/candidates.php La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
aboutdas Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 C'è parecchia carne al fuoco quest'anno. La mia scommessa sulle 7 prescelte va su ID.3, Octavia, Fiat 500e, Dacia Sandero, Golf, 2008 e Polestar 2. 2 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
led zeppelin Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 Fiat 500, Ford Kuga, vw Golf e ID3, Citroen C4, Toyota Yaris e Skoda Octavia.
Tommy99 Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 Fiat 500e, Hyundai Tucson, Mercedes Classe S, VW Golf, VW ID3, Toyota Yaris e Polestar 2. Sul podio secondo me finiranno 500e, ID3 e Yaris. Vincitrice una delle prime due. 1 Placati
Jack.Torrance Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 57 minuti fa, aboutdas scrive: C'è parecchia carne al fuoco quest'anno. La mia scommessa sulle 7 prescelte va su ID.3, Octavia, Fiat 500e, DACIA SANDERO, Golf, 2008 e Polestar 2. 3 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!"
The Krieg Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 1 ora fa, aboutdas scrive: C'è parecchia carne al fuoco quest'anno. La mia scommessa sulle 7 prescelte va su ID.3, Octavia, Fiat 500e, Dacia Sandero, Golf, 2008 e Polestar 2. Secondo me se la giocano 500e e ID.3, ma a mio parere la vera auto dell'anno è la nuova Sandero (che non vincerà MAI vista la frenesia sull'elettrico) 2
aboutdas Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 Secondo me se la giocano 500e e ID.3, ma a mio parere la vera auto dell'anno è la nuova Sandero (che non vincerà MAI vista la frenesia sull'elettrico)Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea. Ma è possibile sia 2008 perché offre anche una variante EV. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
MotorPassion Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 Le mie possibili 7: Volkswagen ID.3 Fiat 500e Toyota Yaris Seat Leon o Cupra Formentor Skoda Octavia Dacia Sandero Mercedes-Benz Classe S 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
slego Posted December 22, 2020 Posted December 22, 2020 alcune candidature sono abbastanza sconcertanti, ma forse legate alla "massa critica" generata dalla stampa dei paesi di riferimento (vedi Defender o Sandero, per dire). altre non le capisco proprio, essendo abbastanza fuori target - o comunque marginali - per il mercato UE (vedi Expoler o Sorento). altre ancora sono proprio "meh", come le due piccole Hyundai o il trio di suvvetti by Stoccarda. ci sono ovviamente quelle che "devono esserci", almeno in lizza (ovvero le tedesche, almeno una per marchio, che sennò che figura ci fanno). scremando il tutto e considerando il momento particolare con ubriacatura (giusta o meno non giudico) per la mobilità sostenibile mi sa che se la giocheranno le "born to be BEV". metto come outsider Octavia (che è la Passat dei giorni nostri, non esalta nessuno ma piaciucchia a tutti) e la C4, che ha la versione elettrica, quel tocco di brutta stramberia che fa colpo e l'appoggio di un paese che può far girare l'ago della bilancia. oltre all'immarcescibile Golf, che mette nulla di che sul fuoco ma quando esce il modello nuovo è sempre una roba che pesa.
Recommended Posts