Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Riporto l'articolo pubblicato da poco su Motociclismo: https://www.motociclismo.it/aprilia-presenta-nuova-tuono-660-77940

Stesso motore della RS 660, ma con 95 cv e 67 nM di coppia (anch'essa utilizzabile con la patente A2).

183 Kg a secco il peso dichiarato.

Elettronica e ciclistica invariata rispetto alla versione carenata.

Per i prezzi parlano meno di 10.000 euro. Colori: nera, grigia e gialla.

Per la disponibilità Aprilia farà sapere.

B_aprilia-tuono-660-2021-12.jpg

B_aprilia-tuono-660-2021-3.jpg

B_aprilia-tuono-660-2021-17.jpg

B_aprilia-tuono-660-2021-23.jpg

B_aprilia-tuono-660-2021-9.jpg

• Risposte 24
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono l'unico che vorrebbe vedere una maggiore scelta di colori/grafiche in casa Aprilia? Ultimamente stanno facendo bei mezzi, ma non riesco mai a scegliere una combinazione cromatica, fra quelle disp

• Anche io preferirei colori/grafiche diverse e un po' piu' serie, che non e' una 125 questa e i 16 anni non li ho piu' da un pezzo... problema non solo di Aprilia ma anche di altre Case...

• ti do ragione. pure la rsv4 l'hanno pasticciata troppo nelle ultime declinazioni queste ad esempio si sono succedute negli anni Adesso c'è questa e basta mi pare

Immagini Pubblicate

Inviato

o questa o l'RS nei prossimi anni entreranno nel mio garage.

L'RS mi piace più...ma questa costa meno e credo sia più sfruttabile (considerando che sono 1 e 90)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

come al solito aprilia tira fuori gran belle moto! le recensioni della versione con i semi manubri sono ottime, mi piacerebbe provarla un giorno.

☏ iPad ☏

Inviato
  • Autore

Io spero pensino a sistemare la rete di vendita/assistenza... dalle mie parti latita... soprattutto ora che usciranno pure il Touareg 660 e la nuova RSV4, in rampa di lancio a breve...

Inviato

Sono l'unico che vorrebbe vedere una maggiore scelta di colori/grafiche in casa Aprilia? Ultimamente stanno facendo bei mezzi, ma non riesco mai a scegliere una combinazione cromatica, fra quelle disponibili, che mi piaccia davvero.

Inviato
  • Autore

Anche io preferirei colori/grafiche diverse e un po' piu' serie, che non e' una 125 questa e i 16 anni non li ho piu' da un pezzo... problema non solo di Aprilia ma anche di altre Case...

Inviato
14 ore fa, The.Doc scrive:

Io spero pensino a sistemare la rete di vendita/assistenza... dalle mie parti latita... soprattutto ora che usciranno pure il Touareg 660 e la nuova RSV4, in rampa di lancio a breve...

beh se guardi le classifiche di vendita italiane la benelli e altri marchi (anche beta e fantic) vendono bene pur senza copertura (ancora)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]