Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tre figli piccoli: cambiare auto o cambiare seggiolini? 

Featured Replies

Inviato

un amico con 3 figli ha un Espace e un Dokker per la moglie.

i multispazio (tipo Rifter) sono comodissimi e costano meno di bestioni tipo grandi monovolume o grandi suv.

certo l'estetica è quella che è...

• Risposte 39
  • Visite 31.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Personalmente cambierei la captur con un'auto da famiglia, con 3 isofix dietro oppure con isofix anteriore come la Captur (es: rimanendo in Renault, Grand Scenic) e alla fine del noleggio stelvio ti p

• Delle 3 Picasso, è quella più sfruttabile e con più scelta sull'usato anche fresco.

• Credo che la C4 sia l'unica dell'elenco con 3 isofix... fidati che solo questo vale l'acquisto 

Inviato
  • Autore
On 27/1/2021 at 13:01, drucker scrive:

Vero,
Chiedo a chi ha esperienza con i 7 posti la situazione migliora?
O bisogna fare i contorsionisti?
Freemont?

https://www.autoscout24.de/angebote/fiat-freemont-2-0-multijet-170-cv-7posti-unipro-navi-tetto-diesel-weiss-bf9d60fc-f993-4b8e-8f7a-b52e11b40210?utm_source=android-share

Per quello che ho visto, in genere i 7 posti non servono. Infatti i seggiolini sono installabili in genere solo nei 3 posteriori, rendendo inaccessibili i posti dietro che peraltro sono usualmente poco sfruttabili

Inoltre, se li metti dietro nei due posti di "fortuna", ammesso che ciò sia possibile, prendere e posizionare i bambini diventa un'odissea. Ciò esclude alcune alternative potenzialmente interessanti come Tiguan allspace o l'omologo suv skoda

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
23 ore fa, itr83 scrive:

un amico con 3 figli ha un Espace e un Dokker per la moglie.

i multispazio (tipo Rifter) sono comodissimi e costano meno di bestioni tipo grandi monovolume o grandi suv.

certo l'estetica è quella che è...

sono stato marchiato come soluzione!

cosa si vince? :lol: :lol:

Inviato
12 minuti fa, itr83 scrive:

sono stato marchiato come soluzione!

cosa si vince? :lol: :lol:

Un giro sul Rifter con 3 pupi sulla strada del sassello. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per quello che ho visto, in genere i 7 posti non servono. Infatti i seggiolini sono installabili in genere solo nei 3 posteriori, rendendo inaccessibili i posti dietro che peraltro sono usualmente poco sfruttabili
Inoltre, se li metti dietro nei due posti di "fortuna", ammesso che ciò sia possibile, prendere e posizionare i bambini diventa un'odissea. Ciò esclude alcune alternative potenzialmente interessanti come Tiguan allspace o l'omologo suv skoda

Ci vorrebbe una Multipla moderna...

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, drucker scrive:

Ci vorrebbe una Multipla moderna...

Esattamente, anche perché, dimenticavo, nelle varie vetture a 7 posti in questa configurazione il bagaglio è inutilizzabile

Inviato

Complimenti per i gemelli!!

Sarebbero tante le volte che usate la Captur in 5?

Noi siamo in 6, e viaggiavamo con seggiolino davanti, due file centrale con mia moglie in mezzo, uno dietro. L'auto di mia moglie ha 5 posti e non la usiamo mai per i viaggi al completo. 

Se pensi a una 7 posti, con 2 in seconda fila e uno dietro, Il bagagliaio lo usi comunque perché il settimo posto lo tieni su.

Io terrei la Stelvio e la Captur, tanto in poco tempo il quattrenne passa al rialzo

Modificato da Fiat Punto del 2003

Inviato

Con le nuove normative fino ai 125cm di altezza si raccomanda fortemente l’uso di seggiolini con schienale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Fiat Punto del 2003 scrive:

Complimenti per i gemelli!!

Sarebbero tante le volte che usate la Captur in 5?

Noi siamo in 6, e viaggiavamo con seggiolino davanti, due file centrale con mia moglie in mezzo, uno dietro. L'auto di mia moglie ha 5 posti e non la usiamo mai per i viaggi al completo. 

Se pensi a una 7 posti, con 2 in seconda fila e uno dietro, Il bagagliaio lo usi comunque perché il settimo posto lo tieni su.

Io terrei la Stelvio e la Captur, tanto in poco tempo il quattrenne passa al rialzo

Ciao e grazie. 

Che macchina avete? 

Inviato
12 hours ago, Lagarith said:

Ciao e grazie. 

Che macchina avete? 

500L Wagon. Compatta per la città ma con tanto bagagliaio e tanto spazio dentro. Avessi io una Stelvio... :D Ma tanto da 7 posti non la fanno (me la sto contando su, lo so...)