Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Non sarà pura come le precedenti, ma a me fa impazzire da cima a fondo.

Amo follemente 911 e le varianti GT3 e GT2, da sempre mi hanno provocato emozioni fortissime come poche altre auto.

Ho aggiornato il primo messaggio; il prezzo in Italia parte da 172.587 euro.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

insolitamente meno tamarra del solito.

Mi piace la pulizia del frontale. continua a non convincermi la coda, con fari troppo sottili per quel culone. Si è sempre paragonato il posteriore della 911 al sedere di una donna, ma a sto giro è diventata proprio na chiappettona sta 911.

Inviato

La solita, ma adesso, con GTAm e MC20 c’è una concorrenza tosta Italiana come mai prima.

Inviato

Tenuto conto che il peso e' quello che e', vedendo il tempo al ring e le immagini del giro devono aver fatto un grande lavoro di sospensioni e aerodinamica. Gran mezzo...esteticamente non mi piace ma sono sicuro che gradino' di piu' la touring. 

Inviato

E' sempre un gran bel mezzo, è un modello ormai unico nel panorama mondiale e da guidare deve essere da sbavo; anche io attendo con curiosità la Touring. Di questa generazione 992, al contrario delle precedenti, mi piacciono di più le versioni top di gamma (GT3 e Turbo) rispetto alle Carrera "base".

Inviato
18 ore fa, iDrive scrive:

La solita, ma adesso, con GTAm e MC20 c’è una concorrenza tosta Italiana come mai prima.

Sono auto diametralmente diverse tutte e tre tra loro. GT3 è molto più racing di una Mc20, a meno che non ne facciano una versione stradale di quella destinata alle corse. 

GTAm è probabilmente, la più impegnativa delle tre da gestire in pista. GT3 la più facile, invece, con la quale cercare il tempo. E' una questione di gusti, a me piacciono tutte e tre, ma parlando di Porsche, ci sono riusciti ancora, a migliorarla....e quel cambio manuale poi.....tanta roba visti i tempi che corrono nell'automotive.

3 ore fa, poliziottesco scrive:

Tenuto conto che il peso e' quello che e', vedendo il tempo al ring e le immagini del giro devono aver fatto un grande lavoro di sospensioni e aerodinamica. Gran mezzo...esteticamente non mi piace ma sono sicuro che gradino' di piu' la touring. 

Quoto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Sarei curiosissimo di sapere se per gente "normale" come me, nell'uso normale, si coglie la differenza tra le sospensioni vecchie e quelle nuove

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]