Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Potresti pure avere ragione, sai? Imho è quasi sicuramente un motore nuovo, l'SGE per affiancare il 1.3 Mjet ci potrebbe pure stare...

Certo sarebbe di una tristezza immane, ma alla fin fine nessuno si lamenta della Mini-Malism (la fu Ray) da 75cv.

perchè tristezza?

io la trovo un'ottima idea per sostituire quel polmone del 1.4 da 78Cv

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

perchè tristezza?

io la trovo un'ottima idea per sostituire quel polmone del 1.4 da 78Cv

Giuuuusto... Mi ero dimenticato che esisteva ancora... :mrgreen:

Però è triste l'idea del 900 bicilindrico su un'Alfa... Nemmeno la Dauphine...

Fanno bene per sostituire il 1.4, però dà l'idea di un'utilitaria piuttosto che una seg.B sportiva...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere semplicemente uno dei primi preserie che continua a fare km...

A maggio ho visto a qui a Cuneo una 159 rosso alfa con del nastro nero su cofano e carrozzeria, il giudatore mi chiese un'imformazione e dopo avergliela data, gli chiesi che cosa ci fosse sotto il cofano, mi disse che era uno dei muli della 3.2 (TA) TI a cui stavano facendo fare km...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi scusate ma non so dove postare questa domanda... e aprire un topic apposito nella sezione FIAT mi sembra davvero fuori luogo. mi scuso con i mod se sono off topic ;)

Oggi ho visto in zona milano una FIAT Stilo con lo stemma nuovo della FIAT (quello rosso per intenderci..)al posto dello stemma vecchio (rotondo e azzurro) che normalmente le Stilo hanno. Inoltre era immatricolata con una targa molto recente (DR, quindi 2008 se non addirittura 2009). Come è possibile ciò? :confused:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stemma è facilmente sostituibile, la FIAT offre appositi kit. Per la targa, evidentemente era una "rimanenza di magazzino". ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto adesso la foto... Tra l'altro mi pare di vedere i fari bruniti della QV, se non fosse per le parole di sm e l'aria che tira da quelle parti, si potrebbe pensare quasi quasi a qualche caratterizzazione estetica(sbaglio o si intravede una lama anteriore???Mi ricorda quasi quasi quella versione olandese...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrivo qui perchè mi sembra l'unica sezione appropriata...

Nell'ultimo mese, per ben due volte, ho avvistato per le strade di Mirafiori un prototipo camuffato decisamente misterioso...o meglio: di misterioso c'è ben poco. Dalle proporzioni, e dai gruppi ottici sia anteriori che posteriori, perfettamente visibili nella camuffatura, si direbbe a tutti gli effetti una Suzuki Swift :shock:

La cosa pero' non ha molto senso perchè 1) la Swift è uscita da un bel pezzo, 2) cosa ci fa a Torino una Suzuki camuffata? :confused:

Non mi pare di aver letto nulla al riguardo nelle pagine precedenti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrivo qui perchè mi sembra l'unica sezione appropriata...

Nell'ultimo mese, per ben due volte, ho avvistato per le strade di Mirafiori un prototipo camuffato decisamente misterioso...o meglio: di misterioso c'è ben poco. Dalle proporzioni, e dai gruppi ottici sia anteriori che posteriori, perfettamente visibili nella camuffatura, si direbbe a tutti gli effetti una Suzuki Swift :shock:

La cosa pero' non ha molto senso perchè 1) la Swift è uscita da un bel pezzo, 2) cosa ci fa a Torino una Suzuki camuffata? :confused:

Non mi pare di aver letto nulla al riguardo nelle pagine precedenti.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/35845-suzuki-swift-v-spy.html

Ecco!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.