Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Porca miseria mi piove dentro! Dallo sportello lato guida, un pisciarello continuo di acqua che trasuda su tutto lo sportello

Inviato
5 ore fa, indeciso88 scrive:

Porca miseria mi piove dentro! Dallo sportello lato guida, un pisciarello continuo di acqua che trasuda su tutto lo sportello

Hai già controllato che non ci sia una guarnizione piegata/staccata, o dello sporco tra la stessa e la carrozzeria/3° vetro?

Se non noti anomalie, passa comunque da un carrozziere e spiega l'accaduto, dovrebbe individuare facilmente la problematica.

• 1 anno fa...
Inviato

Salve, mi chiamo Salvatore, e sono (in)felice possessore di una 500L mirror 1.3 Multijet del 2020. Purtroppo sono incappato nella sua stessa sventura, che lei ha perfettamente raccontato sul forum, sull'infiltrazione all'altezza della regolazione degli specchietti. Volevo chiederle se potesse aiutarmi su come risolvere il problema in base alla sua esperienza. Ringraziandola per la sua eventuale disponibilità le porgo i miei più cordiali saluti. Salvatore.

Inviato
  • Autore

La mia è guarita da sola, non so davvero che dirti. In compenso è caduto il coperchietto del volante della razza sinistra come se fosse un'unghia morta e non trovo il ricambio da nessuna parte