Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2021 - GP Monaco

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, GL91 scrive:

Faccio una parentesi, siccome mi ero allontanato un attimo e mi sono perso un pezzo della conversazione, Vanzini ha corretto Gene che diceva "cum laude" in latino, pensando che avesse sbagliato a pronunciarlo in italiano, o le qualifiche mi stanno facendo l'effetto dell'LSD?

No, lo ha corretto con un terrificante “cum lode” 🥶

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 237
  • Visite 27.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È una decisione di sky per attirare pubblico pagante. Loro ti fanno vedere gratis un spettacolo grandioso e avvincente, così prima o poi tu non puoi farne a meno come una droga e scegli di pagarlo. 

• La Mercedes tira fuori il DAS "tenetelo fine a fine anno" RB e Ferrari sfruttano le ali flessibili "toglietele subito"   Poi si stupiscono che 3/4 della griglia si atteggia a gara di re

• Se vogliono ridurre davvero i costi potrebbero iniziare a non andare in culandia dove ci sono spesso più meccanici che spettatori e si corre in circuiti orribili. (per fortuna la pandemia ci ha r

Immagini Pubblicate

Inviato

pole a parte davvero una bella qualifica, 

bene Russel (date una macchina a quel ragazzo!), Ocon, Giovinazzi , Vettel e Norris, Sainz, Gasly, anche Bottas in palla, in tanti si sono esaltati in qualifica oggi

male Alonso, Ricciardo e Perez, tanto lontano da Max, e Hamilton,

Domani con tutta probabilità ci sarà un trenino (lo spero se le posizioni rimangono così :mrgreen:) ma di sicuro la partenza sarà da guardare!

Modificato da Aymaro

Inviato

La mia domanda è: quante ore dovrò passare a mangiarmi le unghie prima di sapere se il nostro dio partirà primo o sesto?

E in caso di penalità, per la statistica resta la pole?

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Se penso alle due ore che mi aspettano domani, sono indeciso se fare scorta di alcolici o di tranquillanti

Inviato

Non credo lo abbia fatto apposta, visto il botto che ha dato alla meccanica, secondo me semplicemente ha dato il 110%, o la va o la spacca, e li che ci passava già a 1 mm dal rail basta qualche millimetro di anticipo e vai a picchiare.

Incrociamo le dite, perchè qui a Montecarlo questa rossa è stupenda. Sainz è arrabbiato, ma ha sbagliato lui nel terzo settore del primo tentativo, altrimenti ci sarebbero 2 rosso in prima fila.

Modificato da AlexMi