Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 hours ago, Graziano68dt said:

Una campagna di comunicazione per la manutenzione efficace non la fanno i marchi ex psa, che sono da sempre oggetto di critiche per questi problemi, figuriamoci se lo farà fiat....

Per me, se in stellantis ci vogliono far bella figura, devono dare il trattamento EB3 anche alla versione aspirata, o anche pensare di metterci il 1.0 firefly che è già mild ibrido(sarebbe il top). 😆

 

Comunque il fatto che @STEVEC confermi che la nuova c3 sia leggermente sotto i 4m, mi dà più speranza anche per il pandone che non sia poi così "one" rispetto all'attuale.

Btw the info is from L'Argus, which is generally quite reliable

  • Risposte 171
  • Visite 36k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Ma anche no. L'olio invecchia e perde i tensioattivi anche se usato poco.

 

Ma ragazzi cerchiamo di non berci tutto quello che ci propinano le Case. Cambiare lubrificante ogni anno serve anche a loro per pararsi il deretano (garanzia) e per guadagnare di più. Che siano sofisticati e delicati, da trattare con cura, non come un vecchio aste e bilancieri, ci sta ma non esageriamo. 

Inviato
51 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Vabbuò, quando grippero ti scrivo(o magari no visto che evito certi motori rinomati per la poca affidabilità). 😆

Tra grippareced avere un motore che comincia a bere olio come un 2T perché ha, le fasce andate a 100k km c' è una certa differenza, ma la seconda è molto più probabile. 

Visto che i miei mezzi normalmente li porto alla morte per età, preferisco spendere qualche decina di euro all'anno, ed avere sempre olio buono 😁

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
23 ore fa, The Krieg scrive:

Diciamo che se può far storcere il naso per C3, credo che questa sorta di mezza hatch mezza crossover si sposi perfettamente con quello che è ed è stata Panda 2 e 3

Di fatto una sorta di Uno del 2023...

Interessante. Anche se la formula attuale della C3 piaceva. Da capire come le differenzieranno se le differenzieranno...

Inviato

A prezzi invece si sà qualcosa?Della bev il prezzo d'attacco dovrebbe essere sotto i 25k, mentre per le ice/mhev qualcuno avrebbe qualche idea?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

A prezzi invece si sà qualcosa?Della bev il prezzo d'attacco dovrebbe essere sotto i 25k, mentre per le ice/mhev qualcuno avrebbe qualche idea?

Giusto. Ci sarà anche qui da capire come faranno a differenziarsi in casa da un modello praticamente identico sottopelle (600)....

Inviato

spacer.png

spacer.png

spacer.pngspacer.png

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.