Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Di listino viene 27500€.
Come prestazioni , parecchio scarse.
Non ci devi fare le gare , ma neanche un minimo di brio per un sorpasso dignitoso o una salita spensierata.
145 nm di coppia sono veramente pochi.

Arteon R Shooting Brake 

• Risposte 34
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 2 anni fa in vacanza ho pagato l'autonoleggio per la fascia di auto più economica e, finite le utilitarie, mi hanno rifilato un Juke 1.6 benzina aspirato.   Era buffo, schiacciavi l'accelera

• Cercherei un Karoq a benzina e via. Col diffondersi dei benzina a iniezione diretta il GPL sta creando non pochi malumori tra affidabilità e il fatto che viaggiano molto più tempo a benzina rispe

• Se è disposto a prendere un usato recente io prenderei una Compass 1.4 Multiair e ci monterei l'impianto (il motore lo regge bene). Può trovare qualche esemplare con un paio d'anni e pochi km a circa

Inviato

Sono stato il primo che ha scritto non ci devi fare le gare infatti.
Ha chiesto che ne pensate e educatamente ho espresso il mio pensiero.
Credevo che in 40 anni le cose fossero migliorate , ma mi sbagliavo.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

2 anni fa in vacanza ho pagato l'autonoleggio per la fascia di auto più economica e, finite le utilitarie, mi hanno rifilato un Juke 1.6 benzina aspirato.

Era buffo, schiacciavi l'acceleratore e usciva il rumore ma non la potenza. Praticamente era la versione a quattro ruote di una Harley.

Ed era comunque la parte migliore della macchina.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Avevo avvisato di provarlo perché le prestazioni erano letargiche, ma piaceva alla moglie quindi non si poteva mettere in discussione🤣

Inviato
  • Autore

Purtroppo o per fortuna io sono abituato alla Stelvio Q4 190cv, quindi mi piace guidare. 

E nella valutazione di un'auto la dinamica la valuto, anche se a volte non è preponderante (prima ho avuto Espace e Freemont....)

Secondo me un SUV aspirato a GPL deve essere ben provato prima di essere acquistato, se veramente è quello di cui necessitiamo e se ci accontenta come dinamica.

Aggiungi poi che è già stata presentata la nuova Sportage, io personalmente questa non l'avrei acquistata. Ma ognuno, come il mio amico, deve poi fare i conti con il budget, le necessità del momento e altre 1000 variabili

Inviato
5 minuti fa, valllone scrive:

Purtroppo o per fortuna io sono abituato alla Stelvio Q4 190cv, quindi mi piace guidare. 

E nella valutazione di un'auto la dinamica la valuto, anche se a volte non è preponderante (prima ho avuto Espace e Freemont....)

Secondo me un SUV aspirato a GPL deve essere ben provato prima di essere acquistato, se veramente è quello di cui necessitiamo e se ci accontenta come dinamica.

Aggiungi poi che è già stata presentata la nuova Sportage, io personalmente questa non l'avrei acquistata. Ma ognuno, come il mio amico, deve poi fare i conti con il budget, le necessità del momento e altre 1000 variabili

L'errore del tuo amico è stato volere il gpl. scelta che lo ha obbligato a prendere un'auto molto lenta. Per 15ila km/anno bastava un benzina.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

sono d'accordo con te Leon82, ma su questo è stato irremovibile anche se lo avevo sconsigliato per così pochi km.

un buon turbo benzina, o al limite un ibrido, sarebbero stati sufficienti.

Ma siccome ora guida una auto a GPL, il richiamo del pieno con 20 euro è troppo forte....

Inviato
3 ore fa, valllone scrive:

sono d'accordo con te Leon82, ma su questo è stato irremovibile anche se lo avevo sconsigliato per così pochi km.

un buon turbo benzina, o al limite un ibrido, sarebbero stati sufficienti.

Ma siccome ora guida una auto a GPL, il richiamo del pieno con 20 euro è troppo forte....

Purtroppo l'accoppiata motore / carrozzeria lo costringerà a fare tanti pieni da 20 euro 😀

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque se si parla di Kia Sportage, bastava prendere il diesel mild hybrid.

È fatto apposta per non rientrare in nessun blocco del traffico.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv