Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi accodo con chi dice A5 Sportback che fa la sua porca figura e attira molti sguardiaudi-a5-2019-09_25.thumb.jpg.275228cd4ecb621e9b7ada4ad474faa5.jpg

Altrimenti anche Cupra Formentor fa la sua porca figura. Tra le due che hai messo come opzioni ti direi assolutamente Mustang Mach-e anche se mi sta un po' sulle balle dato che di Mustang ha solo il nome (non sono contrario in toto un suv mustang, ma quello è un suv ford elettrico punto)

Modificato da The Krieg

• Risposte 48
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se vuoi un buon mix fra apparescenza, guida sportiva, buon prezzo da usato, manutenzione non onerosissima, consumi non onerosissimi e made in italy.. la regina è lei  

• Con 60k, se volessi un’auto moooolto appariscente, mi prenderei lei:   😍

• Una curiosità, senza nessun intento polemico.   Ma perchè, mi devo far notare?

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma se hai 60.000 e vuoi fare un NLT mi sa che riesci a prendere una Bentley, quella sì che offre molta appariscenza

Inviato

Budget di 60mila euro e basse spese di manutenzione nella stessa frase non ci possono stare.

Trovo assurdo spendere una marea di soldi in un’auto e voler risparmiare su consumi e manutenzione, a maggior ragione con percorrenze annuali basse.

Date queste premesse prendi una Q3, GLA, X2, Evoque con motore basico, ruote da 20’’ con pneumatici di sottomarca e fatti figo con gli amici al bar.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 ora fa, Damynavy scrive:

Una curiosità, senza nessun intento polemico.

Ma perchè, mi devo far notare?

Perché altrimenti non si nota che non ho più una Polo del 2003. Dopo 18 anni di sacrifici, il mio ego esige una ricompensa sociale.

Inviato
15 hours ago, TheGambe said:

Innanzitutto, grazie a chi ha speso tempo per rispondermi. 

Riguardo al salto di qualità dalla Polo, non sono stato a raccontarvi tutta la mia storia per non dilungarmi, ma non ho cambiato auto negli scorsi anni perché ho vissuto a New York e non avevo necessità di un veicolo. Ora che sono tornato (e non ho famiglia) avevo piacere di prendere qualcosa che "facesse girare le persone", senza però andarmi a svenare ulteriormente con consumi e manutenzioni assurde.  Quest'ultimo è il motivo per il quale ho evitato Porsche/Maserati usate e simili, anche se non nego che in un futuro vorrei riuscire a prendermene una. 

La Mustang mach-e mi è piaciuta moltissimo, ma ho dubbi sull'aspetto show-off che potrebbe avere (della serie: è riconoscibile o molti nemmeno sanno cos'è non avendo il classico telaio Mustang?).

Per il resto, credo che la manutenzione ed il consumo siano nettamente inferiori ad altre.

Per quanto riguarda l'Audi, negli Stati Uniti  se possiedi un Q3/Q5 sportback total black full optional sei Dio in Terra, ed è l'unico motivo per il quale mi ero orientato verso quella vettura, nonostante immaginassi i costi di manutenzione e consumo. Su questo devo appellarmi a voi, che sicuramente ne sapete di più anche su questo aspetto.

Qualunque altra idea su nuovo/usato è molto ben accetta.

Grazie ancora

Ciao, vedo che parli di prendere l' auto in leasing o NLT pero' poi dai un budget come se dovessi comprarla in contanti. A meno che in Italia ci siano delle regole particolari che ignoro, per leasing o NTL devi darti un budget mensile perché' paghi per l' utilizzo dell' auto e poi la dai indietro. 

In questo caso puoi far includere anche le spese di manutenzione, bollo e assicurazione, in modo da avere una idea del costo reale, a cui devi aggiungere solo il carburante. 

Una volta chiarito come la devi pagare e dicic il budget mensile, allora a quel punto decidi cosa prendere. 

Inviato

Dico la mia:

Mercedes Classe C/E Coupé o Cabrio allestimento Premium/AMG Line, o nuova BMW Serie 4 Msport.

Hai il brand giusto, hai spese di manutenzione da auto normale (con il diesel), hai tutta la tecnologia che vuoi, e soprattutto sono più riconoscibili di qualsiasi SUV.

Questo è il punto chiave. Se prendi un SUV hai lo status ma non sei riconoscibile.

Ormai ce l'hanno tutti, sono prodotti solo più grandi o più piccoli come le matriosche, nessuno si gira più per strada a guardare un SUV a meno che non sia una Urus, forse.

Se vai su un buon usato (2019) sei sotto i 40k.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.