Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, nucarote scrive:

Guardando le foto, il clima automatico e il navigatore ci sono.

Comunque come auto da show room assolve al suo compito, per qualche anno ancora, poi questi allestimenti passeranno alla 500e.

 

Beh, se è una show car poteva essere un'occasione d'oro per fare proprio la prima versione speciale della 500e.

In ogni caso questa macchina probabilmente entrerà nel garage di casa il prossimo anno (in ballottaggio con Fortwo benzina usata) e trovo veramente assurdo che non si siano sprecati a mettere neanche i 2 Adas mutuabili da Panda (anzi tolti anche da là) e Tipo...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

...trovo veramente assurdo che non si siano sprecati a mettere neanche i 2 Adas mutuabili da Panda (anzi tolti anche da là) e Tipo...

 

E' un valido motivo per farla marcire in concessionaria.

Nel 2021 un'auto senza il minimo sindacale di ADAS dovrebbe essere invendibile. A maggior ragione quando sulla sorella povera è (in teoria) disponibile.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat scrive:

 

Beh, se è una show car poteva essere un'occasione d'oro per fare proprio la prima versione speciale della 500e.

In ogni caso questa macchina probabilmente entrerà nel garage di casa il prossimo anno (in ballottaggio con Fortwo benzina usata) e trovo veramente assurdo che non si siano sprecati a mettere neanche i 2 Adas mutuabili da Panda (anzi tolti anche da là) e Tipo...

La 500e è attualmente essa stessa una show car. Quando l'interesse inizierà a calare, avremo una 500e Yatching o come vorranno chiamarla.

3 minuti fa, leon82 scrive:

 

E' un valido motivo per farla marcire in concessionaria.

Nel 2021 un'auto senza il minimo sindacale di ADAS dovrebbe essere invendibile. A maggior ragione quando sulla sorella povera è (in teoria) disponibile.

Condivido al 100%, però se alla clientela di 500 queste cose non interessano particolarmente....

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Penso che in conce arriveranno con i suddetti optional con relativo prezzo maggiorato, altrimenti rischia davvero di ammuffire nello sciò room.

 

 

Rimane una str*nzata di marketing grossa come una casa, doveva essere tutto di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Penso che in conce arriveranno con i suddetti optional con relativo prezzo maggiorato, altrimenti rischia davvero di ammuffire nello sciò room.

 

Ed è lì che arrivo io...... magari fra due anni, per sostituire Ypsilon e Tipo, faccio l'accoppiata 5ooC e 5ooX Yachting per togliergliele dalle ragnatele........... 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori ma perché vi fossilizzate sui prezzi dichiarati, tanto lo sappiamo tutti che arrivate in concessionaria tra sconto qui e sconto lì queste alla grassa te le porti a 18 mila a casa. ;)

Comunque veramente gradevole in generale.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, leon82 scrive:

 

E' un valido motivo per farla marcire in concessionaria.

Nel 2021 un'auto senza il minimo sindacale di ADAS dovrebbe essere invendibile. A maggior ragione quando sulla sorella povera è (in teoria) disponibile.

Mha.. La mia octavia ne è piena, faccio fatica a trovarne di utili. Il lane assist non è inutile è pericoloso. In fase di sorpasso ti trovi un koala aggrappato al volante. E la cosa inspiegabile è che su clio si disinseriva, su octavia va fatto ad ogni riavvio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.