Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

giacomob
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Spulciando le discussioni sullo sport non ho trovato niente inerente le olimpiadi in corso. Ne approfitto per aprirne una. Non so voi ma mi sto emozionando molto a vedere le nostre vittorie, ottenute da bravi ragazzi, che dimostrano uno spirito di sacrificio e abnegazione encomiabili, soprattutto di questi tempi in cui l'impegno e la perseveranza non trovano grande spazio in generale. voglio fare un ringraziamento ai nostri atleti che ci regalano gioia e adrenalina.

• I Like! 2
  • Thanks! 4

Si pure io non l'avevo vista! 

Guarda condivido in pieno, hai già detto tutto! 🔝

3 minuti fa, giacomob scrive:

che dimostrano uno spirito di sacrificio e abnegazione encomiabili

Questo ovviamente vale per tutti questi atleti, ma ho pensato proprio questo quando ieri ho visto Stano cuocere chi lo seguiva. E chi lo seguiva sappiamo che non molla mai. Onore anche a loro!

Poi va beh, i 100m che sono sempre stati i miei preferiti non ho veramente parole! 

Ed oggi Tortu che ha scaricato tutta la rabbia per qualche delusione, mi ha ricordato Mennea nel dare tutto! 

Edit. 

Queste Olimpiadi hanno coinvolto molte persone cui in passato poco interessava. E questo prima di "certi ori"! 

• I Like! 2

sì, veramente emozioni a non finire. Se devo essere onesto, una volta vinti gli europei mi ero detto che una gioia del genere non l'avrei rivissuta alle olimpiadi, invece mi sono ricreduto non alla grande, di più'. Sto godendo veramente, qua in Veneto diciamo "come un mas-cio nela molonara" (come un maiale in un campo di meloni).

• I Like! 2
  • Haha! 1

• J-Gian changed the title to Tokyo 2020

beh quando arriva l'atletica dico sempre... ecco per l'italia è finita e quello che è stato preso è stato preso.

Invece quest'anno abbiamo fatto davvero la storia in discipline che non sono nostre solitamente. Mentre in altre nostre abbiamo fatto fatica o non abbiamo ottenuto niente (vedi scherma e giochi a squadre).

Ironic mode:

oh si stanno vedendo i risultati di un anno di corsette al parco :D

Automobili, Alfa Romeo e Fotografia

Da 26 enne, è davvero bello vedere finalmente al centro dell'attenzione dei giovani in gamba, bravi e belli, che raggiungono risultati incredibili grazie all'impegno e al sacrificio invece che i soliti tronisti, fenomeni da baraccone o vecchi bacucchi sbraitanti

• I Like! 3

"Non ho un sogno, ho un piano"

18 ore fa, falconero79 scrive:

beh quando arriva l'atletica dico sempre... ecco per l'italia è finita e quello che è stato preso è stato preso.

Invece quest'anno abbiamo fatto davvero la storia in discipline che non sono nostre solitamente. Mentre in altre nostre abbiamo fatto fatica o non abbiamo ottenuto niente (vedi scherma e giochi a squadre).

Ironic mode:

oh si stanno vedendo i risultati di un anno di corsette al parco :D

immagine.png.298a7a36ed87231a29087d863e044832.png

Da ex praticante di atletica leggera devo dire che queste Olimpiadi sono state veramente una soddisfazione in tutti i vari tipi di discipline, un plauso anche a Federica Pellegrini per la chiusura della sua carriera con grande emozione e dignità. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram