Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior elettrodomestico medio intorno ai 25K

Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 591
  • Visite 88.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, nucarote scrive:

Altra possibile fregnaccia che potrei fare:

Golf 1.5 TSI 115CV manuale è proprio una scelta così inopportuna per 20/25K annui? 

image.gif.f215a223df3e081b0131eecec7806d51.gif

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Altra possibile fregnaccia che potrei fare:

Golf 1.5 TSI 115CV manuale è proprio una scelta così inopportuna per 20/25K annui? 

Si perché, nell'ordine, 

1) entro la fine della pagina 45 della discussione (massimo massimo la 46) concluderesti che una segmento C è troppo grande per le tue esigenze e che non c'è nulla di meglio di una Clio a GPL

2) perché se proprio volessi rimanere nel segmento C, la soluzione più ragionevole considerate le tue percorrenze sarebbe una Corolla 1.8 ibrida allestimento barbon. E lo sai già dentro di te che è così. 

Ma alla fine comunque il richiamo della Clio GPL prevarrebbe su tutto 😜.

PS: da configuratore, una Corolla 1.8 Active bianca con rottamazione/permuta viene la modica cifra di...28800 euro. 

28800. 

Per me a quel prezzo li non ci sarebbe più  discussione su Golf, Ypsilon Cassina o Clio GPL che rimarrebbe in piedi. 

Modificato da led zeppelin

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra:

- fattore beta tester (Ypsilon)

- fattore GPL (Clio)

- Fattore full hybrid (Corolla)

Per fondere tutto insieme nella... fantasmagorica Kia Niro tri-fuel

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Oppure questa :lol: .

cdn.drivek.com/configurator-imgs/cars/it/800/DR-AU...

Comunque la Golf è l'unica C che prendo davvero in considerazione a tutto tondo visto che ha mantenuto le dimensioni della vecchia. Alla Corolla c'ho pensato tante volte prima dell'aumento di 4K fatto col il MY23, ma purtroppo dal punto di vista estetico le Toyota recenti non le riesco proprio a digerire (con mio sommo dispiacere),  inoltre avrei un po di apprensione con le benzine di m*rd* che trovo dalle mi parti che mandano in difficoltà perfino il 1.2 Fire.

Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Oppure questa :lol: .

cdn.drivek.com/configurator-imgs/cars/it/800/DR-AU...

Comunque la Golf è l'unica C che prendo davvero in considerazione a tutto tondo visto che ha mantenuto le dimensioni della vecchia. Alla Corolla c'ho pensato tante volte prima dell'aumento di 4K fatto col il MY23, ma purtroppo dal punto di vista estetico le Toyota recenti non le riesco proprio a digerire (con mio sommo dispiacere),  inoltre avrei un po di apprensione con le benzine di m*rd* che trovo dalle mi parti che mandano in difficoltà perfino il 1.2 Fire.

Il mondo è bello perché è vario. 

A me onestamente questa Golf continua a non dirmi granché, esteticamente. Migliorata con il restyling, ok, ma messa affianco a una mkVII, continua a sembrarmi una lavatrice. 

Ma l'auto è tua, non mia, giustamente. 

Su Corolla, a me la berlina piaciucchia abbastanza, ed è prezzata molto molto competitiva. 

Però per le mie esigenze è troppo striminzita dentro (nemmeno il baule, parlo dei posti dietro). La Sport touring ha passo più lungo ma, sarà che è inflazionata, mi è venuta a noia. E costa inspiegabilmente 4000 euro in più della berlina. 

Sul problema benzina, @J-Giansa nel frattempo se la faccenda è migliorata?

Modificato da led zeppelin

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Comunque se vuoi fare sorridere Carlos e non hai particolari esigenze di spazio, peugeot 208 con lo stesso pwt di Y costa da 3k a 4k in meno della Lancia.

Non sei preparato sui gusti di Nucarote, a lui non piace il cockpit Peugeot.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.