Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior elettrodomestico medio intorno ai 25K

Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
  • Autore
6 ore fa, gianmy86 scrive:

Si, ma tra poco la 500 sarà iscrivibile ASI e bollo dimezzato. Forse è meglio procrastinare. 

L'idea ci sarebbe,  se trovassi un altro garage o almeno un posto auto al coperto.

Comunque il calcolo del costo alla pompa da ragione a De Meo per quasi 1K l'anno.

Modificato da nucarote

• Risposte 591
  • Visite 88.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, gianmy86 scrive:

Si, ma tra poco la 500 sarà iscrivibile ASI e bollo dimezzato. Forse è meglio procrastinare. 

1 ora fa, nucarote scrive:

L'idea ci sarebbe,  se trovassi un altro garage o almeno un posto auto al coperto.

Comunque il calcolo del costo alla pompa da ragione a Luca per quasi 1K l'anno.

Ma io monterei direttamente il gpl sulla 500 e la terrei così. 

Però dopo vorrei anche un topic apposito su migliore impiantista tra Cassino e il Cilento. 

Inviato
17 ore fa, nucarote scrive:

devo chiudere entro fine mese massimo massimo Gennaio.

Ho capito bene? Questa sarà dunque l'ultima stagione della mia serie preferita sulla piattaforma AP? 😥

Spero che almeno dopo 3 stagioni la vicenda si chiuda con un bel plot twist!

E specialmente spero che una volta conclusa ci sia uno spin-off incentrato sull'esperienza quotidiana col nuovo acquisto 😃

Inviato
16 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Ho capito bene? Questa sarà dunque l'ultima stagione della mia serie preferita sulla piattaforma AP? 😥

Spero che almeno dopo 3 stagioni la vicenda si chiuda con un bel plot twist!

E specialmente spero che una volta conclusa ci sia uno spin-off incentrato sull'esperienza quotidiana col nuovo acquisto 😃

SPOILER ALERT mode on.

Al momento di entrare in concessionaria per firmare, il buon Nucarote preso dai rimorsi e dai sensi di colpa non riesce a scendere dal Cinquino. 

Il venditore si precipita in strada, cerca di convincerlo ad abbassare il finestrino per apporre la tanto agognata firma, Nucarote è tentato, ma niente, in quella l'impianto elettrico del Cinquino, per la prima e unica volta, si rifiuta di rispondere ai comandi. 

Nucarote, è da solo, bloccato all'interno del Cinquino. Il venditore fuori dal Cinquino scoppia in lacrime. Seguono drammatici momenti di colluttazione tra Cinquino e venditore. 

A Nucarote non resta che riaccendere (è l'unica cosa che il Cinquino è disposto a fare, in quel momento) e ripartire verso casa. 

Smarmellamento delle luci, e sipario, fino alla prossima stagione. 

SPOILER ALERT mode off.

Modificato da led zeppelin

Inviato
  • Autore
1 ora fa, stev66 scrive:

Fino alla svolta sci fi dell'arrivo nel 2031 dell'auto antigravitazionale guidata dall'AI.

Purtroppo non a GPL.  :)

Nel 2031 De Meo avrà conquistato il mondo a colpi di auto nostalgiche (particolare successo avra quello della R18) e GPL tutto questo grazie ai soldi guadagnati da Clio GPL Tekno di un moderatore.

Modificato da nucarote

Inviato
15 minuti fa, nucarote scrive:

Nel 2031 De Meo avrà conquistato il mondo a colpi di auto nostalgiche (particolare successo avra quello della R18) e GPL tutto questo grazie ai soldi guadagnati da Clio GPL Tekno di un moderatore.

D'altra parte, se ha appena presentato una EV chiamata "Turbo", perché non chiamare la prossima "GPL" 😜?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.