Inviato 19 Ottobre 20241 anno fa 3 ore fa, stev66 scrive: In Italia si metterebbe a gpl anche la vespa se si potesse ( edit: qualcuno l'ha fatto ) Ho visto di peggio
Inviato 19 Ottobre 20241 anno fa Cayenne a GPL... sono persino salito come passeggero. E non era il RANZANI di cantu
Inviato 19 Ottobre 20241 anno fa 8 ore fa, led zeppelin scrive: Ah ecco, mi sembrava. Nessuna ombra di ripensamento, avrebbe implicato come minimo una tempesta di neve 😆. Mi hai sbloccato un ricordo di gioventù che ben si adatta al buon @nucarote "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 20 Ottobre 20241 anno fa A Napoli vendono Clio GPL km 0 a 18 mila euro di tutti i colori, la Cassina c’è ora ma a breve non ci sarà più. Visto le politiche del gruppo potresti avere non solo una delle edizioni speciali della Y ma forse l’ultima edizione speciale e auto del marchio
Inviato 20 Ottobre 20241 anno fa @Nucarote Vai dal venditore e fagli un'offerta ufficiale a 27k inclusa la garanzia. Gli dici che l'offerta è valida fino a fine mese. Vedrai che con le immatricolazioni che devono fare entro il 31 ti chiameranno per chiudere qualche giorno prima. Ovviamente se non si fa vivo nessuno a prenderla prima. Rem tene verba sequentur
Inviato 20 Ottobre 20241 anno fa Autore Già fatto, visto che non mi va di rischiare di "perdere" questa serie speciale ho alzato la proposta a 27.5K con estensione garanzia Lancia ma il venditore vuole darmi quella della concessionaria. Se risponde picche vedrò cosa succede a fine anno dove suppongo che Ypsilon passerà come cadavere lungo il fiume, altrimenti andrò su altro.
Inviato 21 Ottobre 20241 anno fa 12 ore fa, nucarote scrive: Già fatto, visto che non mi va di rischiare di "perdere" questa serie speciale ho alzato la proposta a 27.5K con estensione garanzia Lancia ma il venditore vuole darmi quella della concessionaria. Se risponde picche vedrò cosa succede a fine anno dove suppongo che Ypsilon passerà come cadavere lungo il fiume, altrimenti andrò su altro. 🥶🥶🥶 😂
Inviato 21 Ottobre 20241 anno fa Autore A meno che non vinca al superenalotto le opzioni quelle sono, oramai si tratta solo di quagliare.😀
Inviato 22 Ottobre 20241 anno fa Autore A meno che non vinca al superenalotto le opzioni quelle sono, oramai si tratta solo di quagliare.😀 Comunque niente Cassina al momento per lo meno non a 28.5K con l'estensione del concessionario.