Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa Io la preferisco sia a Tipo che Clio, inoltre queste son le versioni migliori prima che verranno impoverite 😂
Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa Autore 8 minuti fa, KimKardashian scrive: Io la preferisco sia a Tipo che Clio, inoltre queste son le versioni migliori prima che verranno impoverite 😂 Però hanno anche i primi lotti di povertech con catena e di eDCT. 🤣 Spero che non facciano la stupidaggine di fare l'HF line solo col 100 CV. Modificato 23 Dicembre 20241 anno fa da nucarote
Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa Questa la scena di Nucarote che in un tripudio di miccette (cit.) sfila col suo nuovo acquisto scortato dalla dirigenza Stellantis in mezzo a due ali di folla in giubilo, composta in gran parte dalla delegazione campana degli autopareristi.
Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa 3 ore fa, nucarote scrive: Per ora è una stretta di mano, la firma sarà venerdì comunque non è la Clio. !?!?!?!? CALMA TUTTI QUANTI !?!?!?!? In mezzo ci saranno, nell'ordine, un cenone il 24, un pranzo il 25 che sarà un tutt'uno con la relativa cena, seguiti da un 26 di NON riposo gastronomico, che potrebbero instaurare nuovi dubbi sul nostro eroe shakespeariano...................
Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa Anche secondo me da qui a venerdì....può succedere di tutto. Prepariamoci.
Inviato 23 Dicembre 20241 anno fa Autore 34 minuti fa, led zeppelin scrive: Anche secondo me da qui a venerdì....può succedere di tutto. Prepariamoci. In effetti dopo il cenone della vigilia del 2020 aprì questo topic. Comunque mi aspetto che la mattina del 27 Dicembre la macchina non ci sarà più e mi proporranno una Evo o una EMC a GPL.
Inviato 24 Dicembre 20241 anno fa 12 ore fa, nucarote scrive: In effetti dopo il cenone della vigilia del 2020 aprì questo topic. Comunque mi aspetto che la mattina del 27 Dicembre la macchina non ci sarà più e mi proporranno una Evo o una EMC a GPL. Oppure una Cirelli a Idrogeno 🤣
Inviato 24 Dicembre 20241 anno fa La scelta giusta, si getti il cuore oltre l'ostacolo e si scelga la Carlos' pride. Sembra che lo stesso ex CEO, tra un boccone di pane alle paperelle del giardino ed un altro , ( bocconi rigorosamente piccoli ) abbia mandato un messaggio di apprezzamento a Nucarote . Archepensevoli spanciasentire Socing.