Vai al contenuto
  • 0

Alternativa alla Honda Type R


barinord

Domanda

L'avevo scelta ... ma ora non è piu disponibile ... sapete quando uscirà la nuova?  Qualcuono parla addirittura del 2023 ... in tal caso che alternative ci sarebbero? Parlo di auto che si distinguano da tutte le altre ... con alettone ecc.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, tenuto conto che la prossima Impreza WRX non arriverà in EU (se ho capito bene), credo che le

uniche alternative come

hot hatch classica siano la Hyundai i30N Performance o la VW Golf GTI Clubsport 45. Altrimenti se ti garbano TI e cambio automatico (scelta obbligata in questo caso) hai la MB A35 AMG con il AMG style pack. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un po bruttine o piccole ... niente di paragonabile alla Type r ... forse solo un po la mercedes i avvicina ma non ha il blue elettrico

On 4/9/2021 at 14:25, poliziottesco scrive:

Ciao, tenuto conto che la prossima Impreza WRX non arriverà in EU (se ho capito bene), credo che le

uniche alternative come

hot hatch classica siano la Hyundai i30N Performance o la VW Golf GTI Clubsport 45. Altrimenti se ti garbano TI e cambio automatico (scelta obbligata in questo caso) hai la MB A35 AMG con il AMG style pack. 

Qual è esattamente la Mercedes a cui si riferisce? Sul sito non è ben chiaro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minutes ago, barinord said:

Un po bruttine o piccole ... niente di paragonabile alla Type r ... forse solo un po la mercedes i avvicina ma non ha il blue elettrico

Qual è esattamente la Mercedes a cui si riferisce? Sul sito non è ben chiaro ...

 L’auto e’ questa 

 

Non se se ci siano stati degli aggiornamenti 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
27 minuti fa, barinord scrive:

Un po bruttine o piccole ... niente di paragonabile alla Type r ... forse solo un po la mercedes i avvicina ma non ha il blue elettrico

Qual è esattamente la Mercedes a cui si riferisce? Sul sito non è ben chiaro ...

 

Ma deve essere nuova per forza? Se no sull'usato c'è la Civic IX Type R, secondo me più bella della X

 

Sanki belka zawieszenie Honda Civic Type R IX FK2 za 2400 zł z Ostrołęka -  Allegro.pl - (7974360122)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
53 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Ma deve essere nuova per forza? Se no sull'usato c'è la Civic IX Type R, secondo me più bella della X

 

Sanki belka zawieszenie Honda Civic Type R IX FK2 za 2400 zł z Ostrołęka -  Allegro.pl - (7974360122)

In concessionaria mi hanno deto che di usato ce ne solo una gialla di type r

1 ora fa, poliziottesco scrive:

 L’auto e’ questa 

 

Non se se ci siano stati degli aggiornamenti 

Non è male ... pero manca il blue electrico come colore ... peccato poteva darle un tono diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.