Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Vedendo come gli indiani gestiscono qualunque azienda forse è meglio svenderla a qualche giapponese tipo Isuzu o Hino, o Hyundai che è assente in EU nel settore pesanti

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Inviato
22 minuti fa, Nico87 scrive:

Penso che su questa il governo metterà la golden power. Iveco è strategica anche per la difesa...

IDF sarà venduta poco prima a Leonardo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
12 minuti fa, ercole98 scrive:

La scissione di Iveco da CNH è stata fatta apposta. Ovviamente la parte della difesa verrà ceduta prima. Poi, parliamoci chiaro, la società non è di fatto nemmeno italiana!

La cessione di Iveco successiva alla cessione di Iveco Defence a Leonardo era prevista da tempo. Alla peggio peggio imho c'è il "piano B" con la fusione con Stellantis Pro, che però al contrario di Iveco mi sembra che sia molto più profittevole. 

Inviato

quello che non capisco è la manovra di inserire in gamma vari modelli Stellantis rimarchiati prima di vendere il marchio.

Inviato
25 minuti fa, v13 scrive:

quello che non capisco è la manovra di inserire in gamma vari modelli Stellantis rimarchiati prima di vendere il marchio.

Assicurare commesse a Stellantis?

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 hour ago, j said:

Assicurare commesse a Stellantis?

Vero, ma non è un bel gesto verso un potenziale compratore.

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

Vero, ma non è un bel gesto verso un potenziale compratore.

Ricordami l'ultima volta che gli Agnelli & C. sono stati "benevoli" nei confronti di qualcuno............

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 hours ago, AndreaB said:

Ricordami l'ultima volta che gli Agnelli & C. sono stati "benevoli" nei confronti di qualcuno............

Vero, ma in generale a quei livelli nessuno è "benevolo", ovviamente.

Solo che in certi casi un minimo di diplomazia aiuta a chiudere un accordo vantaggioso.

Puoi sempre fare il bullo quando sei in una posizione di forza e finché qualcuno più grosso non lo fa con te. IN questo caso, non ho idea se ha più bisogno Exor di vendere o l'acquirente di comprare...