Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

Il salone della moto lo fanno...

Peccato perchè tutto il mondo ha riaperto praticamente...

i motivi sono evidentemente altri

EICMA fa il pienone, le novità moto si rincorrono costantemente. Sul fronte auto solo martellate sulle balle... 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 35
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ottimo motivo per rimandare ancora un po' il lancio di Tonale 😏

• Credo che sia sia un po' mascherato il reale motivo dell'annullamento. Le case non partecipano e basta. Se possono tagliare costi inutili lo fanno. Credo che nel 2023 non sarà tanto diverso

• Di primo acchito mi son detto “oh no!” Poi ho ripensato alle ultime esperienze e mi son detto “any way”.   Tolte le supercar, per il resto c’era sempre meno che stuzzicasse la voglia.

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, jeby scrive:

EICMA fa il pienone, le novità moto si rincorrono costantemente. Sul fronte auto solo martellate sulle balle... 

sono stati fermi 2 anni..e roba ne sta uscendo (anche se elettrica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Le 2 ruote sono ancora un mezzo di passione, trasmettono ancora qualcosa dal punto di vista estetico e tecnico, così come il settore delle storiche per cosa è stato il mondo delle auto... quindi è normale che Eicma e Padova (o Essen anche) attirino sempre di più pubblico e reggeranno bene anche negli anni a venire... ma per le auto moderne, ma io dico ma i listini li guardate? Fan venire i conati le auto attuali... se si salvano 5 auto tra quelle in vendita è già tanto... il resto è solo paccottiglia da pressare.... Ginevra era IL salone dell'auto ma con la piega che ha preso questo mondo giusto che la chiudano qui e magari si reinventino, ma non sarà più come prima.

Modificato da The.Doc

Inviato

completamente d'accordo con The.Doc questa volta, l'auto ormai é stata azzerata da troppa tecnologia, troppo overengineering, troppe leggi, troppa avidità

ormai se si parla di passione restano solo: qualche hypercar che costa come una palazzina per uffici, oppure la moto... 🏍️ 🏍️ 🏍️🏍️🏍️

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

sono stati fermi 2 anni..e roba ne sta uscendo (anche se elettrica)

Non solo elettrica, anzi direi che le più interessanti sono a benzina :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
4 minuti fa, shadow_line scrive:

completamente d'accordo con The.Doc questa volta, l'auto ormai é stata azzerata da troppa tecnologia, troppo overengineering, troppe leggi, troppa avidità

ormai se si parla di passione restano solo: qualche hypercar che costa come una palazzina per uffici, oppure la moto... 🏍️ 🏍️ 🏍️🏍️🏍️

Personalmente a me fan cagher anche le cosiddette hypercar, in primis per l'estetica... preferisco un trappolino sbilenco costruito in un capanno in Inghilterra, perchè lì c'è passione...

Inviato
Adesso, The.Doc scrive:

Personalmente a me fan cagher anche le cosiddette hypercar, in primis per l'estetica... preferisco un trappolino sbilenco costruito in un capanno in Inghilterra, perchè lì c'è passione...

beh a me per l'estetica le hyper piacciono, ma sono d'accordo sulla preferenza per le auto che escono dalle "cottage factory"

il gigantismo aziendale e l'overengineering invece sono tra i fattori principali che hanno ammazzato la passione per l'auto

"trappolino sbilenco" tutta la vita... 👍

Inviato

beh se avessero presentato la mc20 o la giulia gta M a ginevra non sarebeb stato male ad esempio eh...piuttosto che roba online

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
15 ore fa, Gil scrive:

Mi piacerebbe sapere quanto costa a un marchio automobilistico “ fare la fiera a givevra@

ad occhio facendo le debite proporzioni e calcoli credo circa 1 milione tutto compreso.

con quella cifra un grande brand ci paga - forse - l'affitto dello spazio, nudo e crudo.

siamo in realtà su cifre di un altro ordine di grandezza.

(mi capita ogni tanto di lavorare nel settore fieristico. e ti posso dire che una fiera importante/internazionale ma di nicchia, per un'azienda che è un microbo rispetto ai colossi del'automotive, viene a costare facilmente cifre a 5 zeri. e parliamo di aziendine da 50 dipendenti, mica di FCA o Toyota).