Vai al contenuto

Foxconn Model C


Messaggi Raccomandati:

11 minutes ago, aboutdas said:

Non riesco a vedere le immagini

 

neanch'io ma se fai clic "apri in finestra privata / new tab" (o simili, a seconda della tua configuraziopne) si aprono

 

che poi la vera domanda è: "VUOI DAVVERO VEDERE QUESTE IMMAGINI?" :-D

Modificato da v13
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Foxconn Model C
33 minuti fa, J-Gian scrive:

Ma che prospettive ci sono, per Foxconn nel settore automotive?

 

Hanno un plan?

Puntano a fornire la piattaforma elettrica insieme al corredo batterie e motore, puntano al 30%  del mercato elettrico, una sorta di Android nel settore automotive.

Non ho capito invece se questi modelli saranno prodotti da Yulon o no

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Puntano a fornire la piattaforma elettrica insieme al corredo batterie e motore, puntano al 30%  del mercato elettrico, una sorta di Android nel settore automotive.

Non ho capito invece se questi modelli saranno prodotti da Yulon o no

Penso che sia qualcosa di più dell'Android in chiave automotive, in quanto vogliano vendere delle auto complete praticamente no logo agli altri costruttori (o aspiranti tali). In pratica il sogno segreto di Giugiaro. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, nucarote scrive:

Penso che sia qualcosa di più dell'Android in chiave automotive, in quanto vogliano vendere delle auto complete praticamente no logo agli altri costruttori (o aspiranti tali). In pratica il sogno segreto di Giugiaro. :-D 

 

j.jpg.c13f9fdfe839e9977dcf1a0976c541aa.jpg

  • Ahah! 5

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.