A.Masera Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 3 minutes ago, A.Masera said: se l'auto è fatta con la stessa cura e attenzione con cui hanno scritto il testo... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aboutdas Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Non riesco a vedere le immagini Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 (edited) 11 minutes ago, aboutdas said: Non riesco a vedere le immagini neanch'io ma se fai clic "apri in finestra privata / new tab" (o simili, a seconda della tua configuraziopne) si aprono che poi la vera domanda è: "VUOI DAVVERO VEDERE QUESTE IMMAGINI?" Edited October 18, 2021 by v13 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 La porta posteriore assemblata male...non vedevo cotanta rozzezza dai bei tempi delle presentazioni delle versioni speciali della DR5. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
J-Gian Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Ma che prospettive ci sono, per Foxconn nel settore automotive? Hanno un plan? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 33 minuti fa, J-Gian scrive: Ma che prospettive ci sono, per Foxconn nel settore automotive? Hanno un plan? Puntano a fornire la piattaforma elettrica insieme al corredo batterie e motore, puntano al 30% del mercato elettrico, una sorta di Android nel settore automotive. Non ho capito invece se questi modelli saranno prodotti da Yulon o no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted October 19, 2021 Share Posted October 19, 2021 15 ore fa, KimKardashian scrive: Puntano a fornire la piattaforma elettrica insieme al corredo batterie e motore, puntano al 30% del mercato elettrico, una sorta di Android nel settore automotive. Non ho capito invece se questi modelli saranno prodotti da Yulon o no Penso che sia qualcosa di più dell'Android in chiave automotive, in quanto vogliano vendere delle auto complete praticamente no logo agli altri costruttori (o aspiranti tali). In pratica il sogno segreto di Giugiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDrive Posted October 19, 2021 Share Posted October 19, 2021 Il 3.8s sul 0-100 mph mi ha spaventato, poi... Comunque, la E mi piace, la C invece e molto brutta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault Posted October 19, 2021 Share Posted October 19, 2021 51 minuti fa, nucarote scrive: Penso che sia qualcosa di più dell'Android in chiave automotive, in quanto vogliano vendere delle auto complete praticamente no logo agli altri costruttori (o aspiranti tali). In pratica il sogno segreto di Giugiaro. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts