Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 33
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Io sinceramente non son convinto neanche del risultato estetico: aver abbassato così tanto il padiglione la fa sembrare una Hot Wheels anziché il capolavoro di eleganza che è sempre stata.

  • Si ma una foto del Busso?? Per heritage vi meritavate il PRV!

  • Il tettuccio ribassato non è così "incoerente" con la storia della B20....    

Immagini Pubblicate

Inviato
36 minuti fa, falconero79 scrive:

io non la trovo così male, semmai stona il Busso sotto quel cofano

Già, però quale poteva essere adottato in alternativa? O si recuperava un Lampredi delle Beta (con carburatori annessi e magari il Turbo, ma immagino che lavoraccio tra rinforzi e robe varie), o nient altro, penso. 

 

Almeno il Busso lo han mantenuto fino alla Thesis, quindi fa parte della storia Lancia in un modo o nell'altro, e poi il fatto che sia un V6 come quello che fu dell'Aurelia... 

Inviato
45 minuti fa, AndreaB scrive:

Il tettuccio ribassato non è così "incoerente" con la storia della B20....

 

lancia-aurelia-bracco-3.jpg

 

ma infatti per me il problema non è il tetto ribassato, ma che lo abbiano abbassato troppo

Inviato
56 minuti fa, LucioFire scrive:

Esatto...se deve andare all apressa...meglio così.

 

Che poi...il v6...ma quanti ce ne sono in giro? lo hanno messo praticamente dappertutto

eh lucio... sei sculato questa volta... per questa versione choppata già esiste il modellino.... c'è quello della brumm che era cannato in partenza col padiglione troppo basso... basta che lo trovi del colore giusto con le targhe giuste ed anche un bidone diventa un gioiello....

 

83050_3-1.jpg

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Se la vettura di partenza era così marcia e senza meccanica da non essere più restaurabile, la cosa è accettabile.

Già che c'erano potevano anche farla elettrica...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
8 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

eh lucio... sei sculato questa volta... per questa versione choppata già esiste il modellino.... c'è quello della brumm che era cannato in partenza col padiglione troppo basso... basta che lo trovi del colore giusto con le targhe giuste ed anche un bidone diventa un gioiello....

 

83050_3-1.jpg

No grazie...non colleziono restomod :D

4 minuti fa, johnpollame scrive:

Se la vettura di partenza era così marcia e senza meccanica da non essere più restaurabile, la cosa è accettabile.

Già che c'erano potevano anche farla elettrica...

si...un'altra meglio 😧

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 minuti fa, johnpollame scrive:

Se la vettura di partenza era così marcia e senza meccanica da non essere più restaurabile, la cosa è accettabile.

Già che c'erano potevano anche farla elettrica...

gli inglesi sono persone assatanate di soldi e in giro ci stanno un sacco di persone che gli darebbero 500.000 euro per un'auto del genere guidabile tutti i giorni. Ho visto 500 superfradice da 5000 euro superrestaurate come nuove: con queste volevano fare un prodotto esclusivo da guidare tutti i giorni e più potente per gente ricca. Non gli bastava riprenderci il valore di un restauro perfetto oltretutto più costoso.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
31 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Già, però quale poteva essere adottato in alternativa? O si recuperava un Lampredi delle Beta (con carburatori annessi e magari il Turbo, ma immagino che lavoraccio tra rinforzi e robe varie), o nient altro, penso. 

 

Almeno il Busso lo han mantenuto fino alla Thesis, quindi fa parte della storia Lancia in un modo o nell'altro, e poi il fatto che sia un V6 come quello che fu dell'Aurelia... 

fatto 30.. potevan fare 31...

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Non male anche questi ultimi tre esemplari. Non avrei messo il busso ma purtroppo il V6 De Virgilio è più raro dei diamanti.
Per chi giustamente si preoccupa per le auto sacrificate, se andate sul sito del costruttore, vedrete che sono quasi tutte con parecchi problemi di carrozzeria, alcune addirittura solo con la scocca nuda, quindi è un'operazione non troppo distruttiva

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.