Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, VuOtto scrive:

 

hai la Volvo BEV vedo. come ti trovi?

Short OT :

benissimo… la adoro… ci ho fatto quasi 40000km da maggio 2022… se hai domande c’è anche la discussione della C40 (così rimaniamo in tema). ;-)

  • Grazie! 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ykdg1984 scrive:

Short OT :

benissimo… la adoro… ci ho fatto quasi 40000km da maggio 2022… se hai domande c’è anche la discussione della C40 (così rimaniamo in tema). ;-)

 

grazie mille! Sto cercando di convincere mio fratello a prendere una Volvo come auto aziendale per gli spostamenti in Regione a corto raggio, e dato che ci basterebbe una elettrica.....andrò sicuramente a leggermi il thread grazie :agree:

  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

grazie mille! Sto cercando di convincere mio fratello a prendere una Volvo come auto aziendale per gli spostamenti in Regione a corto raggio, e dato che ci basterebbe una elettrica.....andrò sicuramente a leggermi il thread grazie :agree:

ti mando un MP :)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

IMG_20230718_155620_504.jpg

 

Interessanti, le linee del muso. Sarebbe bello con una griglia sobria e uniforme, anche in colore nero (lucido). Temo però, che con tutti gli spigoli sotto la pellicola, che avremmo a che fare con un solito overdesign Peugeot.

Modificato da misterpylos
elemento in troppo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, misterpylos scrive:

 

Interessanti, le linee del muso. Sarebbe bello con una griglia sobria e uniforme, anche in colore nero (lucido). Temo però, che con tutti gli spigoli sotto la pellicola, che avremmo a che fare con un solito overdesign Peugeot.

Qualche pagina indietro puoi vedere la griglia , era stata leakata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/6/2023 at 16:28, AlfaZeta6 scrive:

image.thumb.png.11eaee9d7cca80fdec627cd028c4e688.png

 

1 ora fa, misterpylos scrive:

 

Interessanti, le linee del muso. Sarebbe bello con una griglia sobria e uniforme, anche in colore nero (lucido). Temo però, che con tutti gli spigoli sotto la pellicola, che avremmo a che fare con un solito overdesign Peugeot.

Postato qualche settimana fa e qualche pagina indietro 😉.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.