Vai al contenuto
  • 0

Difetti Nuova DR 4.0


da1959

Domanda

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato e ritirato una nuova DR 4.0 e ho riscontrato diversi difetti che volevo condividere. Cofano scentrato completamente, guarnizione tettuccio apribile mal montata ed ora è uscito un fischio fastidioso dai 110-120 km/h. Ora spero che l'officina riesca a risolvere, ma certo che per un prodotto italiano, se pur di provenienza cinese, non è una bella pubblicità. Vi aggiornerò più avanti sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a parte che la discussione è oramai vecchia di 3 anni, posso dire che avendo comperato una DR4.0 a marzo del 2023 GPL, passando da varie auto, dalla prima 500, Ritmo prima serie e super 1100 poi a GPL, quindi renault 19 berlina con 1400 catalizzato benzina prima serie, poi una Stilo sempre 1400 benzina, quindi prima di questa un Giulietta 1400 105 cavalli turbo benzina, l'auto che mi ha sodisfatto di più come consumi è stata la Renault 19, premetto che io non ci sono mai andato leggero con le auto ma con la Renault, facevo mediamente 13 con litro, mentre con tutte le altre non sono mai salito a più di 11 con litro, con questa vedo che i consumi non differiscono, faccio prevalentemente città, per le finuture avendo avuto diverse auto devo dire che sono ottime, guardando anche il Giulietta non erano ottimi, mentre le altre lasciavano a desiderare tra scricchiolii vari e plastiche indecenti, se fate ricerche sapreste che il motore della DR è progettato da ditta Austrica che di motori ne sà molto, avendone progettati per la BMW e altre marche blasonate e anche per competizioni, devo dire che ai bassi regimi è um po' pigro, ma a livello delle altre auto apirate avute e anche il giulietta a livelli di non entrata turbo non era un fulmine, dunque non capisco tanta ostilità perchè i componenti fatti in cina che se andate a guardare le componenti di altre marche arrivano anche lora dalla Cina, e le grandi aziende stanno costruendo o ci sono già in CIna con la loro produzione, mentre la DR (De RIsio patron del marchi) li fa arrivare fatti su specifiche italiane, quì da noi per poi dare lavora a + di 400 dipendenti nello stabilimento vicino a Macchi D'Isernia in Molise, con questo non voglio difendere il marchio, ma vedendo che l'alfa produce la sua nuova Junior in Polonia non capisco cosa ci sia d'italiano nell'ALFA, mentre la produzione d'auto italiane è scesa dal milione e centomila auto prodotte negli anni dopo il 2000 sino al 2003-2004, ringrazo De Risio che l'anno scorso ha assemblato più di 30000 auto. Concludo dicendo che per il momento sono sodisfatto dell'acquisto, altra cosa non la ho comperata perchè somiglia a un suv, ma bensi per la comodità di scendere e salire, la schiena a una certa età non è come da giovane.

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.