Vai al contenuto
  • 0

Difetti Nuova DR 4.0


da1959

Domanda

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato e ritirato una nuova DR 4.0 e ho riscontrato diversi difetti che volevo condividere. Cofano scentrato completamente, guarnizione tettuccio apribile mal montata ed ora è uscito un fischio fastidioso dai 110-120 km/h. Ora spero che l'officina riesca a risolvere, ma certo che per un prodotto italiano, se pur di provenienza cinese, non è una bella pubblicità. Vi aggiornerò più avanti sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 ore fa, da1959 scrive:

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato e ritirato una nuova DR 4.0 e ho riscontrato diversi difetti che volevo condividere. Cofano scentrato completamente, guarnizione tettuccio apribile mal montata ed ora è uscito un fischio fastidioso dai 110-120 km/h. Ora spero che l'officina riesca a risolvere, ma certo che per un prodotto italiano, se pur di provenienza cinese, non è una bella pubblicità. Vi aggiornerò più avanti sulla situazione.

Sinceramente mi chiedo cosa ti aspettassi da un simile prodotto. E' abbastanza chiaro che si tratta di un prodotto con notevoli risparmi in tutti i settori.

  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

7 ore fa, da1959 scrive:

ho riscontrato diversi difetti che volevo condividere.

Guarda che mediamente stiamo assorbendo già tanta negatività, non volermene ma sarebbe bello li tenessi per te.

Mi chiedo veramente perché buttare i soldi in prodotti così brutti, male assemblati, male pubblicizzati.

Per la smania di avere un SUV? (rispondimi di no e sarai salvato)

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma visti i prezzi esorbitanti delle altre marche e della scarsa qualità che ho toccato con mano di molte marche blasonate ho pesato di spendere meno .....molto meno  circa 6000 euroi meno di un'altra vettura più piccola e con caratteristiche inferiori.

Ho provato molte marche di auto e vetture esenti da difetti non nè ancora trovate, salvo chiaramente se si passa su fascie di prezzo notevolmente più alti.

Volevo solo sapere se qualcuno ha riscontrato queste tipologie di difetti su una DR 4.0, non volevo di certo sapere da dove arriva la vettura o chi la assembla. Grazie mille a tutti.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, da1959 scrive:

Ma visti i prezzi esorbitanti delle altre marche e della scarsa qualità che ho toccato con mano di molte marche blasonate ho pesato di spendere meno .....molto meno  circa 6000 euroi meno di un'altra vettura più piccola e con caratteristiche inferiori.

Ho provato molte marche di auto e vetture esenti da difetti non nè ancora trovate, salvo chiaramente se si passa su fascie di prezzo notevolmente più alti.

Volevo solo sapere se qualcuno ha riscontrato queste tipologie di difetti su una DR 4.0, non volevo di certo sapere da dove arriva la vettura o chi la assembla. Grazie mille a tutti.

 

Guarda in realtà la critica è rivolta alla DR che pubblicizza le vetture italiane e la gente ci casca, quando in realtà sono gli scarti delle Chery, scarti perché i modelli venduti in Cina sono migliori.
Comunque l’auto è carina, molto più bella di altri SUV in commercio, io avrei aspettato la 5.0 che sarebbe il restyling più dotata e arricchita ma giustamente spareranno prezzi più elevati.  

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, da1959 scrive:

 

Volevo solo sapere se qualcuno ha riscontrato queste tipologie di difetti su una DR 4.0, non volevo di certo sapere da dove arriva la vettura o chi la assembla. Grazie mille a tutti.

 

 

 

Sui difetti sul modello specifico, dubito possiamo essere d'aiuto, in quanto non credo che tra gli utenti ci sia qualche possessore. Quel che posso dire è che i difetti che hai evidenziato, purtroppo, possono capitare anche su auto di marchi non low cost (ad esempio le nuove Megane del 2017-18 avevano problemi alle guarnizioni delle portiere, anche un forumista su BMW 118 ha avuto lo stesso problema)

Spero che l'assistenza sia disponibile e i loro interventi risolutivi. E che ci aggiorni a riguardo.

Se puoi, lasciaci anche una recensione della tua auto, e i tuoi feedback man mano che la conoscerai meglio.

Essendo modelli poco diffusi, soprattutto tra appassionati che pullulano sul forum, sarebbe molto interessante leggere qualcosa a riguardo, come detto anche da Aymaro.

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senza voler essere polemico ma la differenza di listino tra una dr4 a GPL (perché immagino l'abbia presa a gas) e una Renault Captur (che ha dimensioni simili e il gpl di fabbrica) è di meno di 3000€. Ora ignoro la scontistica però dubito che si arrivi a 6000€. 

E considerando che la dr paga di più di bollo e assicurazione e in più, a differenza della francese, beve come un 747 in fase di decollo, non mi pare questo affare...

Oltre al discorso ricambi e assistenza.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quello che mi meraviglia un po' è che non stiamo parlando di limiti scopribili dopo l'acquisto, ma di difetti che si possono notare con un semplice giro per le concessionarie. 

Mi associo quindi a chi chiede perchè ti aspettassi qualcosa di diverso.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.