Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Ma siete così sicuri che sia tanto più lunga di una Stelvio?

 

Abbiamo già visto muli su base Stelvio senza apparenti allungamenti del passo.

 

Abbiamo già visto maquette che si sovrappongono a Stelvio quasi perfettamente.

 

E poi è un D-SUV quindi non può essere tanto più lungo di una Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom scrive:

Ma siete così sicuri che sia tanto più lunga di una Stelvio?

 

Abbiamo già visto muli su base Stelvio senza apparenti allungamenti del passo.

 

Abbiamo già visto maquette che si sovrappongono a Stelvio quasi perfettamente.

 

E poi è un D-SUV quindi non può essere tanto più lungo di una Stelvio.

E' molto probabile che quelli siano muli per prova nuovo powertrain. D'altronde hanno quattro sputafuoco al retrotreno..

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, giangi.1970 scrive:

By Autoexpress.co.uk

Così non sarebbe male8c0b85c9b7c7bb9096f5fe9f37461a4c.jpg

☏ 5024D_EEA ☏
 

La Maserati Puma 

  • Ahah! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, espresso scrive:

Capiamoci. La Grecale ha come metro di paragone Macan. Il design dell'anteriore sarà un tantino più conservativo perchè la Levante (che ha un "muso" bellissimo secondo me) non è riuscita a convincere tutti, visti i numeri

Dalle dichiarazioni rilasciate mi sembra di capire che avrà una dimensione diversa da macan

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Davialfa scrive:

Dalle dichiarazioni rilasciate mi sembra di capire che avrà una dimensione diversa da macan

Qualche centimetro in più (di Macan e Stelvio). Ma non i 5 metri di Levante o i quasi 5 di Cayenne

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

I think that the question is. Is this a long wheelbase Stelvio or not? Even if it is its length should be less than 4.8 meters.

 

@Davialfa

Chrysler LX platform on which is Levante based is not particularly space efficient. "Long wheelbase Stelvio" could offer more combined leg room but with more compact exterior dimensions.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, giangi.1970 scrive:

By Autoexpress.co.uk

Così non sarebbe male8c0b85c9b7c7bb9096f5fe9f37461a4c.jpg

☏ 5024D_EEA ☏
 

Per i miei gusti sarebbe fantastica, elegante o sportiva a seconda delle scelte cromatiche, al vertice del segmento su strada grazie a Giorgio; temo solo i prezzi, che picchieranno parecchio in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

 

Cambio Tremec (immagino doppia frizione) per la Grecale? Niente ZF8? Ma è una notizia certa? Mi parrebbe strano, visto che il cambio ZF, il software e tutto il resto sono già usati da FCA su tutta la gamma, ma anche perchè l'8 marce automatico tedesco permette anche di adottare motorizzazioni ibride con una "certa facilità", e che FCA ne ha fatto un discreto ordine per gli anni a venire.

 

 

 

 

Sì riferiva a mc20

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.