Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Corolla, forse ci siamo

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, flower scrive:

... si... io ho una Corolla...

Su tutte è possibile installare il pacchetto connect... con la differenza che per le My 2019 tale operazione, se non hai un po' di manualità, costa 30€, mentre, dalle My2020 che, a parte questo pacchetto e il dato dei cavalli dichiarati in fase di omologazione, non cambia praticamente nulla, è già di serie.

Purtroppo la parte infotelematica della Corolla, rispetto alla concorrenza, è la parte meno riuscita.

va beh non sono mai stato uno smanettone per queste cose,però mi fa piacere se ci sono in quanto spesso mia moglie e mia figlia mettono qualche canzone o video al cellulare mentre siamo in viaggio.

Stavo leggendo su facebook la moria di egr,ho trovato anche uno con un chr 1.8 a cui è successo,ora sono preoccupato.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 126
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ebbene si,oggi sono andato a vederla in concessionaria,la prima impressione è stata strana perchè non se ne vedono molte con i cerchi da 16 in giro e nell'autosalone c'era la solita full optional con

• Ritirata oggi,apriro' un topic per le considerazioni,così a freddo il sistema ibrido nettamente piu' avanzato rispetto alla Yaris,dopo 30 km avevo già fatto i primi 30 al litro tra traffico e statali

• ... negli anni Toyota, per creare maggiore effetto scenografico, è ricorsa in materiali un po' troppo delicati... più belli da vedere e più curati sotto l'aspetto scenografico, ma veramente, rispetto

Immagini Pubblicate

Inviato

... i filmati non sono, giustamente, riproducibili salvo essere un bravo smanettone.

Sulle morie, che, secondo me, sono molto meno di quello che crediamo, c'è già una discussione.

Del resto, se nella benzina ci mettono il cloro, non è che si possono fare gli scambiatori di piombo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Sono d'accordo con te ma Toyota non puo' farti pagare 1500 euro per una cosa che potrebbe ripresentarsi per assurdo 10 giorni dopo la sostituzione e così via all infinito.Ok il cloro nella benzina ma se c e' per Toyota c e' per tutti,il componente e' decisamente non resistente.Se per assurdo devo fare un viaggio al sud o in Lombardia dove ho visto casi frequenti come faccio a sapere dove devo rifornirmi?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

... bhe... allora compera quello che più ti aggrada, tanto, non potendo mai sapere cosa metti dentro al serbatoio, il rischio è sempre dietro l'angolo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, flower scrive:

... bhe... allora compera quello che più ti aggrada, tanto, non potendo mai sapere cosa metti dentro al serbatoio, il rischio è sempre dietro l'angolo.

Ti direi che hai ragione,ma per me e' difficile rinunciare alla soupplesse di guida che offre una Toyota Hybrid.

Ho valutato anche focus,Civic,2008 ma la mia conclusione arriva sempre a Toyota.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

... e, allora, io non mi farei troppo problemi.

Al massimo, se hai paura del cloro, paga sempre con il bancomat il pieno e tieni la ricevuta.

Nel caso dovessero esserci problemi, sarà il benzinaio ad intervenire.... e non, giustamente, Toyota.

Inviato
  • Autore

Un'ultima cosa,secondo voi tra le versioni normali e le business create per le flotte ci sono componenti che potrebbero essere fatte al risparmio per quest ultima?

Sembra una domanda paranoica ma lavorando in una grande azienda so che anche la carta igienica viene scelta con la maggior economia possibile.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

... porta pazienza... stai parlando di Toyota, mica di una Dacia.

Ci sono degli aspetti non proprio entusiasmanti, ma questo è dovuto, principalmente alle mode del momento che vogliono la plastica nera lucida un po' dappertutto, ma di particolari al risparmio, per la categoria di auto e il costo, non ce ne sono.

Tutto è fatto come di consuetudine Toyota... poco appariscente, ma di qualità e duraturi nel tempo.

Costerebbe talmente tanto cambiare su una linea di montaggio la qualità in base all'allestimento che solo un pazzo lo farebbe.

Poi, se vuoi, ti dico anche quelli che sono, a mio avviso, le parti meno riuscite di questa macchina.

Inviato
  • Autore

Sì era per dire ma al mondo d oggi non si sa mai😀.

Dimmi pure sono tutto orecchie!

Una cosa ho scoperto ieri guidando la Panda di mia moglie sotto la neve,se metti la retro parte anche il tergi posteriore..non ricordo di aver mai visto questa cosa sulla yaris,spero sulla Corolla non ci siano queste mancanze di attenzione a costo 0.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Concordo con Flower, la Corolla è sulla carta una delle proposte più affidabili, se non la più affidabile, del segmento.

Meccanicamente, il full Hybrid è la soluzione forse più affidabile in assoluto rispetto a turbo benzina, diesel, GPL, metano,...

Onestamente, dati questi presupposti, non vedo molte alternative a Corolla (almeno fino a quando quest'anno non debutterà la nuova Civic).

16 minuti fa, alfagtv scrive:

Sì era per dire ma al mondo d oggi non si sa mai😀.

Dimmi pure sono tutto orecchie!

Una cosa ho scoperto ieri guidando la Panda di mia moglie sotto la neve,se metti la retro parte anche il tergi posteriore..non ricordo di aver mai visto questa cosa sulla yaris,spero sulla Corolla non ci siano queste mancanze di attenzione a costo 0.

Ma con tergi anteriore attivato o disattivato?