Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes classe A 2013-16

Featured Replies

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, led zeppelin scrive:

Miei two cents.

Stai cercando, nel momento storico meno indicato, una segmento C particolarmente ricercata, e rinvenibile usata nel tuo budget con, in alternativa o in combinazione, 

- motori diesel, perlopiù sottopotenziati

- allestimenti "spartani"

- varie annate alle spalle (ma con cronologia tagliandi e km certificati?)

A me tutto questo basterebbe per convincermi a cercare qualcosa di diverso, che sia possibilmente più recente e non diesel, viste le tue percorrenze annue.

Si me ne sono reso conto...

Tu su cosa andresti?

• Risposte 100
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se parliamo di "vetustà", chi guida una Giulietta (come il sottoscritto) dovrebbe spararsi. In realtà se una macchina è affidabile, piacevole da guidare e beve poco, tutto il resto diventa arreda

• Leon tutta la vita.   Ma è chiaro che a te interessi molto il "marchio figo". Quindi, forse, nel tuo caso, meglio cercare altro. Purché abbia la consapevolezza che il "marchio figo" lo

• 320€ era la richiesta per olio, filtri e ispezione. Il tagliando base insomma. Ai 100.000km ho lasciato 1100€ per tagliando base + pastiglie anteriori + olio del cambio automatico ☏ SM-G996B ☏

Inviato
15 minuti fa, Alfo91 scrive:

Si me ne sono reso conto...

Tu su cosa andresti?

Peugeot 308 e Ford Focus sono valide segmento C a benzina, piuttosto piacevoli anche da guidare. Uno scalino più in basso, Renault Megane e Opel Astra, ma comunque interessanti, specialmente nelle versioni da 130-140 CV a benzina (turbo a 4 cilindri, invece dei 3 cilindri di 308 e Focus che comunque vanno benissimo).

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

Peugeot 308 e Ford Focus sono valide segmento C a benzina, piuttosto piacevoli anche da guidare. Uno scalino più in basso, Renault Megane e Opel Astra, ma comunque interessanti, specialmente nelle versioni da 130-140 CV a benzina (turbo a 4 cilindri, invece dei 3 cilindri di 308 e Focus che comunque vanno benissimo).

Anche se non hanno il fascino Mercedes :D

La 308 nuova si trova con questo budget? Io sapevo occorresse di Più

Inviato
9 minuti fa, Alfo91 scrive:

Anche se non hanno il fascino Mercedes :D

La 308 nuova si trova con questo budget? Io sapevo occorresse di Più

No, il modello precedente.

Il fascino Mercedes...aldilà che secondo me le vere Mercedes sono quelle dal segmento D in su, tra una Mercedes sottomotorizzata e mal allestita, e una generalista adeguatamente motorizzata e accessoriata a mio avviso non c'è fascino che tenga. 

Inviato
  • Autore

Ho capito. Sono povero ahah. 

Di quelle che mi hai elencato al massimo bla Focus..le altre le trovo abbastanza brutte!

Mi piace la 208 ma temo sia piccina

Inviato

208 è forse esteticamente la mia segmento B preferita al momento, molto curata anche negli interni. 

Per un single o una coppia è perfetta, per una famigliola dietro è un po'  striminzita a mio parere.

Sennò rimanendo nelle segmento C usate, Giulietta anche dopo anni resta una gran bella macchina, ma a benzina la prenderei solo con il 1.4 turbo Multiair (135 o 170 CV), non il Turbojet.

Inviato
  • Autore

no la Giulietta proprio no, a quel punto prendo il classe A. Vecchio per vecchio prendo quella che mi piace.! 208 è figa ma è piccola. Andrò a vedere qualche focus

Inviato
13 ore fa, Alfo91 scrive:

no la Giulietta proprio no, a quel punto prendo il classe A. Vecchio per vecchio prendo quella che mi piace.! 208 è figa ma è piccola. Andrò a vedere qualche focus

Ma il tuo budget massimo quant'è?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
7 ore fa, gianmy86 scrive:

Ma il tuo budget massimo quant'è?

18 max. budget che inizialmente credevo importante e che invece pare non riesca a soddisfarmi..

Modificato da Alfo91