Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lato oscuro della forza - SUV

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, angelogrigio scrive:

Guarda non c’è nulla de male… anche io avrei mai immaginato di guidare un sub ma poi, per diversi motivi, ne ho preso uno.

ho una Renault kadjar e ti devo dire che è proprio una bella macchina, sono alto 1.85 e ci sto comodo Guido largo ha un bel bagagliaio e quando vado in giro con amici si sta belli comodi.

una volta che prendi un suv poi, il brutto è che è difficile tornare a guidare auto più piccole.

Più piccole o più basse?

Comunque la mia esperienza con SUV/crossover è limitata a quella che mi capita spesso di guidare di mio suocero e ad auto sostitutive.

Onestamente, ci torno volentieri indietro sempre. Scarso feeling di guida (e quella di mio suocero non è nemmeno una delle peggio guidabili del segmento, per quello leggere oltre*), rollio, poca praticità nel riempire il baule sul tetto (mi tocca arrampicarmi).

* Il peggio del peggio è stata l'ecosport sostitutiva che mi è toccato guidare due tre volte in occasione di tagliandi. In curva sembra di stare su un montacarichi.

Inviato
3 ore fa, led zeppelin scrive:

Più piccole o più basse?

Comunque la mia esperienza con SUV/crossover è limitata a quella che mi capita spesso di guidare di mio suocero e ad auto sostitutive.

Onestamente, ci torno volentieri indietro sempre. Scarso feeling di guida (e quella di mio suocero non è nemmeno una delle peggio guidabili del segmento, per quello leggere oltre*), rollio, poca praticità nel riempire il baule sul tetto (mi tocca arrampicarmi).

Anch'io ho le stesse sensazioni quando mi tocca guidare  il suv di mio papà

Inviato
4 ore fa, led zeppelin scrive:

Più piccole o più basse?

* Il peggio del peggio è stata l'ecosport sostitutiva che mi è toccato guidare due tre volte in occasione di tagliandi. In curva sembra di stare su un montacarichi.

Quando mi toccava guidare il suv dei miei le bestemmie si sprecavano, sembrava di guidare una gondola sul canal grande a Venezia. Senza contare le ulteriori bestemmie per parcheggiarlo in strada, data la scarsa visibilità. Ogni volta tornavo indietro molto molto volentieri 😅

Inviato
4 ore fa, led zeppelin scrive:

Più piccole o più basse?

Entrambi i motivi, sia perché piccole che perché me basse.

a me tutta questa sensazione di rollio non è che la sento, ovvio non fai le curve a 200 anche perché non è la tipologia di macchina.

nessun problema di visuale e poi, coi sensori, è tutto più facile.

nessun problema coi parcheggi, al limite, il problema lo hai con le sw che so più lunghe.