Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto vettura nuova, alta da terra, con ADAS e chi più ne ha, ne metta!

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggi abbiamo firmato: Kia Sportage Full Hybrid, allestimento Style, colore nero. Consegna prevista agosto 2022. Da 36700 di listino (con vernice metallizzata) a 27'000 Euro.

• ...E meno male che non gli sono piaciute le Mazda...

• Tonale 160 MHEV per me con 35k ti fanno vedere forse il depliant.

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, Beckervdo scrive:

Poi ha visto e provato questa: 1.6 T-GDI 230 CV HEV Automatica, Style. Nera. 28'000 Euro. Consegna in 2/3 mesi.

kia-sportage.jpg

Auto nuova, prezzo concorrenziale, HEV, potenzia doppia delle altre.

Se gli piace è il best-buy.

Modificato da Pin_86

• 3 settimane fa...
Inviato

Vista dal vivo, il muso fatico un po' a digerirlo (ma fu così anche per la serie uscente), il resto della vettura tutto sommato mi piace nel suo genere, specie l'abitacolo.

L'ibrido adottato è interessante e consente di ottenere dei buoni risultati nei contesti urbani/suburbani, sempre rapportato alla tipologia e stazza del mezzo.

Imho visti i parametri della ricerca ha scelto bene, ha anche una buona garanzia.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, J-Gian scrive:

Vista dal vivo, il muso fatico un po' a digerirlo (ma fu così anche per la serie uscente), il resto della vettura tutto sommato mi piace nel suo genere, specie l'abitacolo.

L'ibrido adottato è interessante e consente di ottenere dei buoni risultati nei contesti urbani/suburbani, sempre rapportato alla tipologia e stazza del mezzo.

secondo me visti i parametri della ricerca ha scelto bene, ha anche una buona garanzia.

Diciamo che a papà è piaciuto subito l'interno e la sensazione di "comando" un po' come aveva sulla precedente V70 e che sulla 530d non ha più ritrovato.

Per lo stile è particolare sicuramente, non dico che sia bellissima (io avrei preso la S60 B3 ad esempio), ma non si trovavano neanche a pagarle e tempi di attese superiori ai 10 mesi.

Anche perché negli anni precedenti ha sempre ascoltato i miei "consigli" preferendo auto che piacevano anche a me.

Adesso è tutta sua la scelta.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
11 ore fa, Beckervdo scrive:

Diciamo che a papà è piaciuto subito l'interno e la sensazione di "comando" un po' come aveva sulla precedente V70 e che sulla 530d non ha più ritrovato.

Per lo stile è particolare sicuramente, non dico che sia bellissima (io avrei preso la S60 B3 ad esempio), ma non si trovavano neanche a pagarle e tempi di attese superiori ai 10 mesi.

Anche perché negli anni precedenti ha sempre ascoltato i miei "consigli" preferendo auto che piacevano anche a me.

Adesso è tutta sua la scelta.

Teso fammi sapere appena arriva perchè la sto valutando anche io 😘

Inviato

Ma che prezzi fa Hyundai-kia? Allucinante

Inviato
15 ore fa, Beckervdo scrive:

Oggi abbiamo firmato: Kia Sportage Full Hybrid, allestimento Style, colore nero. Consegna prevista agosto 2022.

Da 36700 di listino (con vernice metallizzata) a 27'000 Euro.

auguri allora!!!

Se la si digerisce esteticamente, è un buon acquisto.

Hai disponibile un veloce copia/incolla (o screenshot) della dotazione di serie?