Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Melone scrive:

Questa motorizzazione sprero la mettano un po' su tutti i modelli B-C dei vari marchi del gruppo (così magari riescono a metterlo anche su Dacia senza far lievitare troppo il listino). L'ho provato su Clio e mi è piaciuto molto sia come piacevolezza di guida che per i consumi veramente ottimi.

Arriverà il prossimo anno anche sulla Dacia Jogger

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 2 mesi fa...
  • Risposte 45
  • Visite 23.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• versione Safari https://it.motor1.com/reviews/586436/nissan-juke-ibrida-prova-2022/ 😍  

• Non so da voi, ma da me questa serie di Juke vende veramente col contagocce, al contrario della precedente che nei primi due anni fece numeri incredibili. 

• il vocoder è gli nel carrello di amazon, ed ho già chiamato il dentista per le capsule d'oro (finto) 

Immagini Pubblicate

Inviato
43 minuti fa, xtom scrive:

Questa

foto---la-nissan-juke-hybrid-rally-tribu

fa il paio con questa

576887922_09_NewAbarth695Tributo131rally.thumb.jpg.bf250ee8de8da968390d2c3ef1508c02.jpg

si e no... nel senso che se da un lato è vero che citano un'antenata con cui non hanno nulla a che vedere, dall'altro una è una (ennesima) versione di un modello che seppur sportivo ma che di rallystico ha poco o nulla solo la colorazione, l'altra (seppur sia una show car per giunta TA) è stata completamente rivista in chiave rally/fuoristrada, con asseto dedicato ed allestimento estetico-funzionale

Inviato
8 minuti fa, Aymaro scrive:

si e no... nel senso che se da un lato è vero che citano un'antenata con cui non hanno nulla a che vedere, dall'altro una è una (ennesima) versione di un modello che seppur sportivo ma che di rallystico ha poco o nulla solo la colorazione, l'altra (seppur sia una show car per giunta TA) è stata completamente rivista in chiave rally/fuoristrada, con asseto dedicato ed allestimento estetico-funzionale

Vero, mi riferivo però alle dimensioni, 500 e Juke sono considerate auto piccole, ma sembrano enormi a fianco delle berline di 40 anni fa. 

E comunque ho scoperto che alcantara in tedesco si dice alkantara

Inviato
On 18/5/2022 at 18:21, Aymaro scrive:

Come show car avrebbero potuto riprendere questo concetto, sostituendo il V6TT con batterie e motori elettrici e lasciando il termico di serie come generatore.

05_Nissan_Juke-R_2.0.jpg&f=1&nofb=1

Probabilmente oggigiorno sarebbe ancora più facile da omologare street legal in piccola serie (per recuperare l'investimento)

Inviato
2 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Come show car avrebbero potuto riprendere questo concetto, sostituendo il V6TT con batterie e motori elettrici e lasciando il termico di serie come generatore.

05_Nissan_Juke-R_2.0.jpg&f=1&nofb=1

Probabilmente oggigiorno sarebbe ancora più facile da omologare street legal in piccola serie (per recuperare l'investimento)

il rifacimento della Juke R con la serie F16 rimane il mio sogno :pippa: (che comunque  non potrei permettermi)