Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 06/05/2025

 

2025

- Tonale MCA ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY26

- Stelvio MY26

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ SPY TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

- Bottega sport car ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

 

2028
- A6U ~ E-Jet

 

2029
- Seg. C su piattaforma Small

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Featured Replies

  • Risposte 4k
  • Visite 917.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tra Milano e Tonale? Tipo Bergamo?….

  • Ho notizie "fresche" in merito a nuova Giulia e Stelvio. Qualche mese fa è stato approvata la versione Hybrid. L'adattamento a motore termico è stato meno "invasivo" di quanto si pensava all'inizio. Q

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate, da quello che hanno detto i manager significa che le prossime Giulia e Stelvio saranno su Giorgio e non su Stla Large? Quindi i progetti di Stelvio e Giulia su Large sono stati abbandonati per un reskin su Giorgio? Non è chiaro questo punto

Inviato
30 minuti fa, Stephanus_82 scrive:

Scusate, da quello che hanno detto i manager significa che le prossime Giulia e Stelvio saranno su Giorgio e non su Stla Large? Quindi i progetti di Stelvio e Giulia su Large sono stati abbandonati per un reskin su Giorgio? Non è chiaro questo punto

Ovviamente le due Alfa e Levante rimangono su Large LP3, se c'era da tornare su Giorgio lo facevi prima di ibridizzare LP3.

  • AleMcGir ha chiuso la Discussione
  • AleMcGir ha aperto la Discussione
  • 1 mese fa...
Inviato

Sembra una traduzione fatta da Google Translator...

Comunque il prodotto mainstream di Alfa Romeo più prossimo dovrebbe essere la New Tonale, ma visto che nel comunicato si precisa che presenteranno la Tonale Resty per il mercato belga dubito che sia questa la novità.

Per cui qualcosa della bottega, ma non avrebbe molto senso IMHO o un concept delle nuova Stelvio/Giulia II ("riavviate" da Ficilli?).

Modificato da nucarote

Inviato

2026BruxellesMotorshow.jpg

Alfa Romeo partecipa al Bruxelles Motorshow 2026

  • Una presenza scenografica nella Hall 5, con la gamma Alfa Romeo che racconta l’evoluzione del brand tra design italiano, innovazione tecnologica e dinamica di guida.

  • Il 2026 inizia con un’anteprima speciale che avvia un ciclo di novità destinate a esprimere ancora più intensamente l’identità del marchio.

  • Sullo stand, anche la Nuova Tonale, che debutta sul mercato belga a pochi mesi dalla presentazione alla stampa internazionale.
     

Alfa Romeo parteciperà alla 102ª edizione del Bruxelles Motor Show 2026, in programma dal 9 al 18 gennaio, con una presenza scenografica pensata per raccontare l’evoluzione del Biscione attraverso design italiano, innovazione tecnologica e dinamica di guida ai massimi livelli. Il salone belga, da sempre tra gli appuntamenti più importanti del panorama europeo, ha superato lo scorso anno i 300.000 visitatori, confermando il proprio ruolo di riferimento internazionale per il mercato automobilistico.

In un contesto così prestigioso, lo stand Alfa Romeo allestito nella Hall 5 offrirà al grande pubblico l’opportunità di ammirare la gamma del marchio, che incarna la sua espressione più autentica unendo bellezza delle forme, tecnologia ed emozioni di guida al vertice.

Questa cornice rappresenta anche il momento ideale per aprire un 2026 carico di energia e ambizione: nel corso della giornata di apertura sarà infatti svelata un’anteprima esclusiva, che avvia un ciclo di novità destinate a esprimere ancora più intensamente l’identità del marchio, inaugurando un anno ricco di passione e sportività. Un percorso che accompagnerà Alfa Romeo verso il traguardo dei 116 anni di storia, confermando la continuità di un’evoluzione fondata su basi solide e su una chiara identità.

Riflettori puntati sulla Nuova Tonale, al suo debutto sul mercato belga a pochi mesi dal lancio internazionale a Pisa, che ha coinvolto 250 giornalisti provenienti da tutto il mondo. Evoluzione del primo C-SUV del marchio, la nuova generazione eleva ulteriormente il carattere sportivo e il fascino di un design immediatamente riconoscibile come Alfa Romeo. Con la Nuova Tonale, il brand conferma il proprio impegno nel portare nel mondo l’eccellenza italiana fatta di innovazione, design ed emozione di guida. Un’evoluzione che non riguarda solo le prestazioni, ma mira a creare un legame ancora più profondo tra automobile e guidatore, dove la tecnologia amplifica la passione e ogni dettaglio richiama l’eredità del Biscione.

Insomma, il Bruxelles Motor Show diventa il punto di partenza di un nuovo capitolo per Alfa Romeo e il 2026 si preannuncia un anno dinamico e ambizioso, animato dalla consueta passione e dalla determinazione nel costruire il futuro senza mai perdere la propria essenza.

Continuo a non capire anche con il comunicato ufficiale

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.