Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Alfa Romeo

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

perdonami...e allora come la spieghi la nota diramata ieri che precisa Giulia e Stelvio attuali in produzione fino al 2027 e poi evoluzioni ibride +elettriche?

la nota dice che sono in produzione le D attuali.

Delle nuove (quali?) stanno studiando se e come farle. E' scritto chiaramente.

Poi non le citano più. Passano a dire che arriverà la C.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

• Risposte 4.4k
  • Visite 1.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tra Milano e Tonale? Tipo Bergamo?….

• Ho notizie "fresche" in merito a nuova Giulia e Stelvio. Qualche mese fa è stato approvata la versione Hybrid. L'adattamento a motore termico è stato meno "invasivo" di quanto si pensava all'inizio. Q

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi Giulia e Stelvio restano in produzione fino all'anno prossimo e nel frattempo, con molta calma, penseranno a cosa fare dopo avere cestinato il lavoro fatto fin qui per le nuove Giulia e Stelvio ibride/elettriche precedentemente previste per il 2028.

Poi qualche anno di vuoto, come da consolidata tradizione FCA.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
1 ora fa, V6 Busso scrive:

Quindi Giulia e Stelvio restano in produzione fino all'anno prossimo e nel frattempo, con molta calma, penseranno a cosa fare dopo avere cestinato il lavoro fatto fin qui per le nuove Giulia e Stelvio ibride/elettriche precedentemente previste per il 2028.

Poi qualche anno di vuoto, come da consolidata tradizione FCA.

Torneranno a progettarle solo elettriche XD per poi cambiare di nuovo idea..in un loop malefico

Peace&Love

Inviato

Diciamo che il comunicaton"riparatore" certifica che giulia e stelvio lasceranno nel 2027 senza ulteriori restyling.

Non si citano le stelvio 2 bev.

Del resto parole di studi futuri e intenzioni di presidiare il seg d quando e come non e' sapersi.

Questo e'.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Comunque ricordo che tra 159 e Giulia sono passati 5 anni di vuoto totale quindi....meglio aspettare qualcosa di decente piuttosto che roba oscena come stava per succedere

Inviato

Il comunicato pubblicato dopo il delitto lo classifico come 'ripieno per gonzi'.

Fa ridere solo per come scrivono la supercazzola dopo aver deciso che Alfa Romeo poteva essere liquidata con quella slide

Inviato
2 ore fa, nicogiraldi scrive:

Digamos que o comunicador "reparador" certifique que Giulia e Stelvio vão sair em 2027 sem mais restyling.

O Stelvio 2 bev.

Afinal, palavras de estudos futuros e intenções de presidir o seg d quando e como ela não são conhecidos.

Questo e'.

Considerando che la Durango è in produzione dal 2011 e lo sarà ancora per qualche anno (è vero che hanno rinunciato a darle una nuova generazione), la Giulia e la Stelvio probabilmente rimarranno in produzione fino al 2030, e fino ad allora dovrebbero pianificare qualcosa.

Spero che le rinforzino bene con un restyling che le avvicini alla Tonale o a qualunque cosa arriverà con la C-UV (se sarà valida, ovviamente).

Inviato

Però guardiamo il lato positivo: se Giulia va avanti fino al 2030, potrebbero fare lo sforzo di tenerla in produzione ancora altri pochi anni e farla uscire dalla fabbrica direttamente col certificato ASI per le ultraventennali. In questo modo in certe regioni potrebbe avrebbe l'esenzione sul bollo )

Inviato
1 ora fa, 3volumi3 scrive:

Però guardiamo il lato positivo: se Giulia va avanti fino al 2030, potrebbero fare lo sforzo di tenerla in produzione ancora altri pochi anni e farla uscire dalla fabbrica direttamente col certificato ASI per le ultraventennali. In questo modo in certe regioni potrebbe avrebbe l'esenzione sul bollo )

l'ho pensato anche io 😂

Comunque assurdo che sperino di vendere solo dei diesel e le Q

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

Inviato
4 ore fa, falconero79 scrive:

l'ho pensato anche io 😂

Comunque assurdo che sperino di vendere solo dei diesel e le Q

La 280 CV è regolarmente in produzione, solo che non la vendono in Europa per le multe CO2.

Comunque non può andare oltre il 2027 a meno che non mettano un motore Euro 7.