Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, 4200blu scrive:

...cosa e premium su una 208 con sigla "Lancia" ?  Il divano nel show room della casa Lancia? 🤣:redd


Perchè cosa avrebbe di premium una Mini progettata e costruita in Cina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai provata la 208 con 75cv ,

ma immagino che sia ancora più lenta della ypsilon attuale, il cui 70cv spinge un’auto ben più piccola e leggera.

A parte per i neopatentati (i miei figli tra un po’ ci arrivano), non vedo proprio l’interesse di scendere sotto i 100cv del mhev hybrid sicuramente già previsto 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Mai provata la 208 con 75cv ,

ma immagino che sia ancora più lenta della ypsilon attuale, il cui 70cv spinge un’auto ben più piccola e leggera.

A parte per i neopatentati (i miei figli tra un po’ ci arrivano), non vedo proprio l’interesse di scendere sotto i 100cv del mhev hybrid sicuramente già previsto 


Un bel polmoncino 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mai provata la 208 con 75cv ,

ma immagino che sia ancora più lenta della ypsilon attuale, il cui 70cv spinge un’auto ben più piccola e leggera.

A parte per i neopatentati (i miei figli tra un po’ ci arrivano), non vedo proprio l’interesse di scendere sotto i 100cv del mhev hybrid sicuramente già previsto 

Invece è un pochetto meglio, provata sulla 208 di un mio amico che ce l'ha come seconda auto e non va' male.

Lo 0-100 è sui 13 secondi, uno in meno della ypsilon 1.0 attuale, su una macchina 30 cm più lunga.

 

Chiaro che se scendi da un'alfa giulia sembrerà un polmoncino, ma non è più lenta delle 1.0 aspirate della sua categoria.

L'unico dubbio anche qui, è la cinghia a bagno d'olio con la sua tenuta, anche se ho sentito parecchi meno casi di rotture precoci sulle versioni aspirate.

 

Mi auguro che lo portino sulla ypsilon, aumenterebbe il target dell'utenza potenzialmente interessati ad avere l'auto in sè che non le performance(e costi) extra che si porta dietro la versione turbo con il cambio automatico.

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nucarote scrive:

Questo discorso lo si potrebbe fare anche per A1. :-) 

Esatto...tutto il marchio Audi anche dopo 40 anni non e al livello di Mercedes o BMW sulla percezione premium globale e un Tavares decide di fare una operazione cosi da un anno al altro con base cesso francese... 🤣🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Marco1975 said:

Mai provata la 208 con 75cv ,

ma immagino che sia ancora più lenta della ypsilon attuale, il cui 70cv spinge un’auto ben più piccola e leggera.

A parte per i neopatentati (i miei figli tra un po’ ci arrivano), non vedo proprio l’interesse di scendere sotto i 100cv del mhev hybrid sicuramente già previsto 

 

5 hours ago, Graziano68dt said:

Invece è un pochetto meglio, provata sulla 208 di un mio amico che ce l'ha come seconda auto e non va' male.

Lo 0-100 è sui 13 secondi, uno in meno della ypsilon 1.0 attuale, su una macchina 30 cm più lunga.

 

Chiaro che se scendi da un'alfa giulia sembrerà un polmoncino, ma non è più lenta delle 1.0 aspirate della sua categoria.

L'unico dubbio anche qui, è la cinghia a bagno d'olio con la sua tenuta, anche se ho sentito parecchi meno casi di rotture precoci sulle versioni aspirate.

 

Mi auguro che lo portino sulla ypsilon, aumenterebbe il target dell'utenza potenzialmente interessati ad avere l'auto in sè che non le performance(e costi) extra che si porta dietro la versione turbo con il cambio automatico.

 

Ho fatto recentemente un migliaio di km su 208 75 CV con mix di città, statale lenta, statale veloce. Ha più coppia e aplomb generale del 1.0 su 500. A prestazioni assolute credo siano lì, ma dà la sensazione di andare leggermente di più. Ho lasciato delle brevi impressioni nel topic della 208:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, 4200blu scrive:

Esatto...tutto il marchio Audi anche dopo 40 anni non e al livello di Mercedes o BMW sulla percezione premium globale e un Tavares decide di fare una operazione cosi da un anno al altro con base cesso francese... 🤣🤣

 

Però ti sei ben guardato di rispondere a:

 

13 ore fa, __P scrive:

Perchè cosa avrebbe di premium una Mini progettata e costruita in Cina?

 

:7:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, 4200blu scrive:

Neanche un Mini di Oxford non e davvero premium ma ha il vantaggio di essere nel complesso premium di BMW e cosi opera nella aura di BMW, Mini per lo stesso e come prodotto non sarebbe mai premium.

 

 

Se funziona così, mi sa che i Quandt seguirannonil buon Carlos e non solo per la gestione degli spazzoloni. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.