Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, __P scrive:

Era una serie 2 coupé, colore strano.

Mi è stato riferito, non info di prima mano.

Perdonami, mi riferivo allo sconto su Grecale. Su BMW ci sono politiche totalmente differenti e su alcuni esemplari si possono raggiungere sconti davvero elevati. 

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

• Risposte 1.1k
  • Visite 266k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Albertw scrive:

Perdonami, mi riferivo allo sconto su Grecale. Su BMW ci sono politiche totalmente differenti e su alcuni esemplari si possono raggiungere sconti davvero elevati. 

Molto probabilmente è uno sconto "one shot" per un esemplare magari ordinato ma poi non ritirato. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Gli unici 2 problemi  di Grecale sono il frontale anonimo e non cattivo e la Modena che doveva avere il V6 depontenzionato, anche se con un buon incremento di prezzo.

Avrebbe sfondato tra i compratori di SUV luxury. In Maserati hanno capito 1 dei problemi.

Modificato da espresso

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, espresso scrive:

Gli unici 2 problemi  di Grecale sono il frontale anonimo e non cattivo e la Modena che doveva avere il V6 depontenzionato, anche se con un buon incremento di prezzo.

Avrebbe sfondato tra i compratori di SUV luxury. In Maserati hanno capito 1 dei problemi.

Che è il primo che hai citato 😅

Personalmente, avrei visto meglio una gamma siffatta e con prezzi rivisti di conseguenza.

- 2.0T MHEV 250/300 cv -> GT

- 2.0T MHEV 330 cv -> Modena 

- 3.0 V6 Biturbo 480 cv -> Trofeo

- 3.0 V6 Biturbo 550 cv -> MC

Modificato da __P

Inviato

Comunque secondo l'occhiometro nel milanese ne circolano parecchie, solo stamane ne ho incrociate 2.

Inviato
2 ore fa, schtrunz scrive:

Ci state dicendo zitti zitti che l era dei fari verticali e degli sguardi addormentati e` gia finita?  🥳

Magari ma non credo, sarebbe ammettere l’errore di grecale e new GT, quindi chi le ha disegnate e sopra chi le ha deliberate dovrebbe andare a a casa.

e siccome la regola numero uno del management nelle aziende è “devo salvare il mio stipendio e benefit” vedrai che faranno la new levante e qp con i fari verticali e lo sguardo da addormentata (per salvaguardare il family feeling e dare un senso alla grecale) per poi non vendere e chiudere o ridimensionare il marchio “per colpa del mercato” come è stato fatto con Lancia, però nel frattempo passano altri 3/5 anni che sono milioni sul cc personale. 

thats my 2 cents 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque secondo l'occhiometro nel milanese ne circolano parecchie, solo stamane ne ho incrociate 2.

Ne vedo spesso anche io, ben di più rispetto alle Giulia restyling ad esempio

Inviato
3 ore fa, Alain scrive:

e siccome la regola numero uno del management nelle aziende è “devo salvare il mio stipendio e benefit” vedrai che faranno la new levante e qp con i fari verticali e lo sguardo da addormentata (per salvaguardare il family feeling e dare un senso alla grecale) per poi non vendere e chiudere o ridimensionare il marchio “per colpa del mercato” come è stato fatto con Lancia, però nel frattempo passano altri 3/5 anni che sono milioni sul cc personale.

Ho pensato la stessa cosa anch'io; sembra veramente che non sappiano cosa stiano facendo. Vanno avanti ostinati. Spero che prima possibile se ne rendano conto, un tracollo simil Lancia non ci vorrebbe proprio...