Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 266.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, AleMcGir scrive:

Woah @Osv mai visto cuesto (cit.)

:mrgreen:

Edit. 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 9/10/2022 at 21:51, gpat scrive:

Ci penso un attimo, ma non ho fretta. Soprattutto il benzina me l'aspettavo leggermente più parco. Per il resto ho le notifiche di autoscout attivate ogni giorno sulla mail :)

On 10/10/2022 at 13:13, gpat scrive:

Vediamo un attimo... vedo più probabile un acquisto d'occasione per una Ghibli Diesel e vendita della Giulia per conto mio.... ma si devono incrociare le condizioni giuste.

On 10/10/2022 at 13:19, nucarote scrive:

Per Ghibli benza lo farei pure il pensierino al posto tuo, ma per una Diesel penserei ad altro.

On 10/10/2022 at 14:06, stev66 scrive:

Fossi in te, mi cercherei una bella Giulia benzina ( magari Q, ma gia 280 cv non sono pochi) per i week end e mi prenderei una spostagente diesel da comprare a peso di qualsiasi marca per il resto della settimana 😁

On 10/10/2022 at 17:30, LucioFire scrive:

fai una prova su subito.it ,autoscout o vai in qualche conce a vedere quanto ti danno.

Alla fine la mia ricerca si è conclusa, ho scartato definitivamente Grecale e sono entrato in possesso di una Ghibli diesel 250cv 2018 con 8000 (ottomila) km.

Allestimento base ma con il pacchetto completo di ADAS.

Ex Leasys rimasta ferma per il COVID, tutto certificato e con 2 anni di garanzia nazionale.

Presa ad un prezzo molto invitante, all'incirca quello della stessa auto con 60-70000 km su Autoscout.

Sono andato a prendermela a 600km di distanza ma ne è valsa la pena.

La sto valutando per bene ma non sono deluso, è l'upgrade che cercavo, del resto la scelta era tra quella e un'altra Giulia.

Ho perso un po' in maneggevolezza, ma più per le aumentate dimensioni che per il progetto più vecchio.

Essendo una MY18 adotta lo sterzo elettroassistito, non mi stupirei se avessero applicato il know-how di Giulia sulla cugina per migliorarla.

La Giulia precedente quasi sicuramente rimarrà dentro casa e sostituirà la Giulietta 1.6 jtd, non ce la faccio proprio a darla via.

Seguirà confronto più approfondito, forse, quando me la sentirò.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 hour ago, savio.79 said:

Non vorrei dire una castroneria ma credevo che la chirurgia estetica sugli animali fosse ormai vietata da anni, oltre che immorale da sempre.

Purtroppo in alcuni paesi (inclusi US) queste pratiche barbare sono ancora ammesse…probabile che le foto siano state scattate in uno di questi paesi. 

Inviato
7 hours ago, ItalianBrands said:

Scusate, ma di cosa state parlando? Non ho notato nulla di che 🤔

OT/ Stiamo parlando del Dobermann nelle foto pubblicate su Instagram. Il taglio di coda ed orecchie in Italia è vietato da più di 10 anni…

Inviato

Io sinceramente, lavorassi al marketing Maserati, avrei evitato di associare il mio prodotto a tali crudeltà su animali, a prescindere dal Paese in cui l'animale maltrattato è stato fotografato e dalla regolamentazione interna a quel Paese, che lo permetta o meno.

Siamo in un mondo globalizzato...  i post sui social network sono diffusi dappertutto... e c'è concorrenza che si vanta dei propri sedili in finta pelle vegana...

Da un eccesso all'altro.

Mio pensiero personale.

Inviato
12 minuti fa, savio.79 scrive:

Io sinceramente, lavorassi al marketing Maserati, avrei evitato di associare il mio prodotto a tali crudeltà su animali, a prescindere dal Paese in cui l'animale maltrattato è stato fotografato e dalla regolamentazione interna a quel Paese, che lo permetta o meno.

Siamo in un mondo globalizzato...  i post sui social network sono diffusi dappertutto... e c'è concorrenza che si vanta dei propri sedili in finta pelle vegana...

Da un eccesso all'altro.

Mio pensiero personale.

Secondo me non se ne sono nemmeno accorti in Maserati.

BMW M135i xDrive 306 cv