Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
6 hours ago, Wilhem275 said:

Vedrai che darà soddisfazione ogni volta che la usi ;)

Sicuro 🤗

Ps: in autostrada ho superato un paio di Corolla... beh de gustibus ma non c'è storia secondo me.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 1.5k
  • Visite 360.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

• Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

• Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato
On 06/02/2025 at 10:04, fedegta scrive:

Ps: in autostrada ho superato un paio di Corolla... beh de gustibus ma non c'è storia secondo me.

D'altra parte non sono pensate per essere in competizione diretta. Anzi secondo me questa è una distorsione pompata dalla stampa, alla fine fanno spesso le comparative mettendole assieme come segmento "ibride giapponesi" ma è un confronto improprio, la gente cerca una segmento C con una certa vocazione più comoda o sportiva, e ormai il powertrain e l'origine del marchio c'entrano poco o nulla con questo.

Se c'è una cosa che ormai è chiara con questa generazione di ibridi è che non sono più incasellabili in una categoria a parte adatta solo a profili d'uso molto specifici, hanno una fruibilità molto trasversale e quindi trasversali devono essere i confronti... Civic è in terreno hot hatch e questi ancora hanno in testa i confronti con "le ibride per consumare poco" 🤦‍♂️

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
15 hours ago, Wilhem275 said:

D'altra parte non sono pensate per essere in competizione diretta. Anzi secondo me questa è una distorsione pompata dalla stampa, alla fine fanno spesso le comparative mettendole assieme come segmento "ibride giapponesi" ma è un confronto improprio, la gente cerca una segmento C con una certa vocazione più comoda o sportiva, e ormai il powertrain e l'origine del marchio c'entrano poco o nulla con questo.

Se c'è una cosa che ormai è chiara con questa generazione di ibridi è che non sono più incasellabili in una categoria a parte adatta solo a profili d'uso molto specifici, hanno una fruibilità molto trasversale e quindi trasversali devono essere i confronti... Civic è in terreno hot hatch e questi ancora hanno in testa i confronti con "le ibride per consumare poco" 🤦‍♂️

Esatto sono d'accordo.

Sono tornato da Genova (andando pianino perché a Serravalle nevicava... ho guidato abbastanza in mod nonno. Consumo su 300 Km, praticamente tutti autostrada 5,6l.

Ho provato il Traffic Jam Assist a Milano e Guida autonoma in autostrada: sono ben tarati e ti danno sicurezza. 

Per curiosità @Wilhem275 quanti km hai ora e su che consumo ti sei assestato?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ragazzi, presa! 

Blu... Sport 

Poi mando foto 

Domanda, sto cercando di collegare wireless Android auto con un Samsung galaxy s23. 

Sono entrato nelle impostazioni di sistema e attivato Android auto wireless. 

Senza cavo però non connette. Soluzioni? Non è compatibile? 

Inviato
11 hours ago, Rostic83 said:

Ragazzi, presa! 

Blu... Sport 

Poi mando foto 

Domanda, sto cercando di collegare wireless Android auto con un Samsung galaxy s23. 

Sono entrato nelle impostazioni di sistema e attivato Android auto wireless. 

Complimenti!

Io ho Apple CarPlay e funziona wireless... devo ancora capire come impostare i comandi vocali perché non riconosce  il dispositivo. Boh.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 ore fa, Rostic83 scrive:

Android auto non dovrebbe avere bisogno del cavo per la prima connessione?

Poi dovrebbe andare wireless

Inviato
On 10/02/2025 at 08:44, fedegta scrive:

Per curiosità @Wilhem275 quanti km hai ora e su che consumo ti sei assestato?

Circa 36k adesso, ho fatto il primo tagliando per i 20k e il secondo per la scadenza dei 12 mesi.

Il medione dei consumi, tagliando con l'accetta, è 4 normalmente, 5 col freddo (Michelin invernali) e/o con autostrada.

Decelerazioni lunghe con mooolto recupero e accelerazioni decise.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
11 hours ago, Wilhem275 said:

Circa 36k adesso, ho fatto il primo tagliando per i 20k e il secondo per la scadenza dei 12 mesi.

Il medione dei consumi, tagliando con l'accetta, è 4 normalmente, 5 col freddo (Michelin invernali) e/o con autostrada.

Decelerazioni lunghe con mooolto recupero e accelerazioni decise.

Ah bene, ottimo! I miei si devono ancora assestare, sono a 400 km in totale 😄

Sto imparando a usare le palette dietro al volante per le decelerazioni rigenerative... ogni tanto mi scordo di averle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io sono arrivato a 51.700 km, media circa 4,2 normalmente, 4,8 col freddo (Goodyear invernali). Quasi tutto fatto in economy mode e in extraurbano tra collina e pianura, poco urbano e pochissima autostrada.