Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
Negli scorsi giorni i conce dovrebbero aver fatto una riunione di allineamento con Honda Europa/Italia.
Qualcuno ha news?

☏ iPhone ☏
a me pare una lotteria, sono iscritto a vari gruppi FB e lì ci sono persone che l'hanno ordinata qualche giorno dopo di me(29 settembre)e gliela stanno consegnando in questi giorni, addirittura a uno di Roma che l'ha ordinata a metà ottobre l'hanno avvisato che è arrivata al porto di Livorno e gliela consegneranno tra una settimana, io non ho ancora nessuna notizia e sono fermo alla consegna a marzo indicata al momento dell'ordine, evidentemente per honda ci sono concessionarie di serie A e di serie B. 

Modificato da freddye78

• Risposte 1.5k
  • Visite 364.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

• Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

• Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato

Se vuoi una bella Civic VIII serie... :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Se vuoi una bella Civic VIII serie... [emoji3]
No le civic precedenti non mi hanno mai attirato,questa è la prima Honda che acquisto

Inviato

Sentito oggi il conce, mi ha confermato la data di consegna intorno a metà febbraio.

Al momento non ha novità "concrete", ma la sua sensazione è che la situazione si stia un po' stabilizzando.

Speriamo, ormai manca poco...

Inviato
7 ore fa, dumbo54 scrive:

Sentito oggi il conce, mi ha confermato la data di consegna intorno a metà febbraio.

Al momento non ha novità "concrete", ma la sua sensazione è che la situazione si stia un po' stabilizzando.

Speriamo, ormai manca poco...

ordinata quando?

Inviato
17 ore fa, Cuzzle scrive:

Negli scorsi giorni i conce dovrebbero aver fatto una riunione di allineamento con Honda Europa/Italia.
Qualcuno ha news?

☏ iPhone ☏

Il mio concessionario ha detto che non ci sono news e che bisogna attendere fine febbraio per sapere se si sblocca qualcosa

Inviato
16 ore fa, Cuzzle scrive:

Honda Insight 2009 vendesi ;)

☏ iPhone ☏

A me piace un sacco, ma ho già Jazz e Civic :D

Insight rispetto a Jazz era più lunga se no ci avremmo pensato, quando prendemmo la Jazz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
17 ore fa, Cuzzle scrive:

Honda Insight 2009 vendesi ;)

☏ iPhone ☏

Magna tranquillo 🤣

(oh, si scherza eh...qui su AP è in uso ) 

Modificato da Matteo B.

Inviato

ho fatto un salto dal concessionario che mi ha fatto una proposta: prendere la Civic in vetrina con un sovrapprezzo di 4000€ rispetto al prezzo di listino. 😄