Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto nuova\usata o riparazione vecchia auto?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi sa che i vari annunci erano sbagliati, la panda 4x4 twinair non è mai stata sotto i 135 g come emissioni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 154
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con questi chiari di luna, volendo il nuovo, farei il sacrificio e non me la lascerei scappare. Del resto, se Panda dev'essere, appare evidente che con questa situazione degli ordini sospesi, la

• Io gli annunci con le targhe oscurate li scartavo a priori. Non permette di fare controlli (revisione, assicurazione, eventuali fermi amministrativi)

• Proprio perchè avete una Tipo sedan in famiglia la Cross sarebbe un'ottima alternativa...pensaci    Comunque solo ora notavo la finezza dell'ufficio stampa FCA     Che l

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ragazzi ma un sistema di trovar ele "vere" pronta consegna c'è?

Sto guardando in giro...scrivono pronta consegna ma poi sono km0..

ho provato il sito dell afiat m anon c'è quasi nulla (panda cross 4x4)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Le poche usate che ci sono,sono carissime,potrei vendere la mia di 6 anni a quasi 12000(su as ne chiedono 14/15 del 2016.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, alfagtv scrive:

Le poche usate che ci sono,sono carissime,potrei vendere la mia di 6 anni a quasi 12000(su as ne chiedono 14/15 del 2016.

io di km\0 o usate ne vedo tante...non nella mia zona ma in tutta italia ci sono.

a me serviva il pronta consegna per avere lo sconto registro fiat

ovvio che già di suo era una vettura che tiene molto il valore

Inviato

Io guarderei una Volvo xc40 t2 momentum core che tra valutazione della tua ( un paio di mila euro potrebbero farteli ) e sconto, portereste via per 25.000 euro tondi tondi,

con un po’ di fortuna. Io farei provare a tuo padre la Volvo. Tra sedili, comfort e ruote 235/60 r17, non avrà più dubbio alcuno su cosa prendere. 

Inviato
  • Autore
11 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Io guarderei una Volvo xc40 t2 momentum core che tra valutazione della tua ( un paio di mila euro potrebbero farteli ) e sconto, portereste via per 25.000 euro tondi tondi,

con un po’ di fortuna. Io farei provare a tuo padre la Volvo. Tra sedili, comfort e ruote 235/60 r17, non avrà più dubbio alcuno su cosa prendere. 

dalla volvo c'è stato...per quella cifra te la fanno vedere in foto

Credo che oramai salvo ribaltoni sono orientati su panda e fra qualche anno comprare una vettura segmento D al posto della tipo

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

dalla volvo c'è stato...per quella cifra te la fanno vedere in foto

Credo che oramai salvo ribaltoni sono orientati su panda e fra qualche anno comprare una vettura segmento D al posto della tipo

DFE9A689-3066-4B34-82DB-DAD89A2C78B4.thumb.jpeg.623f95322761fda00e01a0bc9256c011.jpeg

t2 automatica con vetri oscurati e impianto audio superiore, questo nel 2020 con una vecchia SAAB 93 come permuta. Prendendola manuale e base avrei potuto spendere 24/25.000 euro. Questo però nel 2020, ora non so la scontistica attuale. 

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, AngeloUPugliis scrive:

DFE9A689-3066-4B34-82DB-DAD89A2C78B4.thumb.jpeg.623f95322761fda00e01a0bc9256c011.jpeg

t2 automatica con vetri oscurati e impianto audio superiore, questo nel 2020 con una vecchia SAAB 93 come permuta. Prendendola manuale e base avrei potuto spendere 24/25.000 euro. Questo però nel 2020, ora non so la scontistica attuale. 

Eh già... La parolina magica è 2020...vai ora a vedere... C'è caso che se vendi la tua, riesci a venderla al prezzo che l'hai pagata! 

Inviato
  • Autore

aggiorno che ha chiamato il concessioanrio della fiat...non so se per mettere fretta o altro (son sempre stati così di carattere)....ma han detto che a giorni (se non questa settimana mi devo far dire meglio) chiudono le ordinazioni (non so se per la panda 4x4 e basta o anche tutte le altre) e non so quando le riapriranno

A me sembra strano, voi che dite?

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

A me sembra strano, voi che dite?

Che forse davvero non ci sono auto ordinabili. A dicembre feci un giro dal mio rivenditore di fiducia a Nocera (lavora con il pronta consegna plurimarche e l'usato che ritira, ovviamente di nuovo da ordinare fa poco/nulla)

Di solito aveva sempre almeno 25 auto a piazzale, quel giorno ne aveva 9 di cui 6 in consegna. Quindi già vendute.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.