Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

In queste nuove foto non è neanche male anzi, ma il problema è che non è una lotus in NIENTE. Io sono il primo a non scandalizzarmi per operazioni come la Purosangue, ma queste devono essere fatte in modo decente e che comunque rincorrano la filosofia del costruttore. Il suv del cavallino è fatto sulla piattaforma della 812 e ha un motore V12, e sarà la suv più estrema al mondo. Questa è una suv sviluppata in Cina su una base Lynk & Co, ultra pesante, che pure stilisticamente non richiama nessuna lotus (il muso sembra quello della nuova Corvette rialzato). Cioè ci hanno messo pure gli specchietti telecamera proprio a voler dire che del contenimento del peso se ne sono sbattuti i c******i. A sto punto potevano risparmiarsi sta operazione Lotus che tanto non è un marchio così affermato (a differenza di Aston per dire) e creare un brand ex novo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra nulla di più né di meno rispetto ad altri suv ad altre prestazioni. Anzi, rispetto ad Urus sembra moooolto meglio.

Per quanto riguarda il family feeling del brand...quale sarebbe? Credo sia il primo modello del family feeling elettrico, quindi ci sta che non assomigli a ciò che è il brand (ovvero auto di 76 anni e vecchissime 😂, a parte la nuova sportivetta che sarà un po' a sé probabilmente).

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:

Presentazione ufficiale questa sera alle ore 20:30.

Ma intanto… Eccola!

 

https://www.instagram.com/reel/Cbr4k8Glhcj/?utm_medium=copy_link

6C8D84BA-8E70-47B1-84AF-ED6C681B8EAC.jpeg

A3121DA7-2E61-49E8-BDAC-8D5AB3F2931B.jpeg

59512A71-2A4C-4EBE-A4EE-17E8BECD36F7.jpeg

1872D7FF-7A39-4D89-90E1-B5202C7842D3.jpeg

3ECE87E6-85DF-4D26-9CC1-33284DBD80A1.jpeg

A7AC09F9-66B8-4845-B85C-8B7C4C4DFF1D.jpeg

E3CA924C-4484-4ADE-BD7B-E987FE69EB7F.jpeg.684973b4cdf3286148b571b2dd149999.jpeg

33C391DF-58A7-4DF2-A200-3DD04A331519.jpeg.ce84118e7eb36d54a01a15709fabc52b.jpeg
 

Con calma stasera aggiorneremo il primo messaggio con foto migliori e la cartella stampa.

Tutto il concetto di Colin Chapman è andato a farsi benedire. Fare un crossover a marchio Lotus significare andare contro il DNA Lotus: leggerezza, sportività, maneggevolezza. 

Un'auto pesante, elettrica e pesantissima come può essere un crossover di grosse dimensioni con 600/700 cavalli elettrici è l'opposto delle Lotus odierne che sono leggere, mediamente potenti e con il baricentro basso. Lotus e crossover sono due ossimori e gli appassionati del marchio Lotus non la compreranno, solo ai nuovi ricchi asiatici potrà piacere. 

Lo stile è un concetto soggettivo va bene ma è brutta e banale, il frontale sembra quello di una Xpeng o di una Nio... 

Modificato da machefredfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando cosa è (era?) Lotus, a me sto accrocchio non dispiace per niente. E anche io sono del partito "lambo": ci sono diversi spunti che sarebbero stati bene su Urus e che avrebbero rinnovato le linee Lamborghini nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complessivamente non sembra male, è audace ma non imbarazzante. Non mi piace poi tanto, ma Urus non è affatto brutta come si può pensare.

Comunque, ci sta che sia elettrica. Sprecare un motore termico per un SUV, oggi, non ha senso. Avrà il suo mercato, e inoltre, sembra più proporzionata della Mach E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.