Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Breve aggiornamento dopo un mese che lo scriccioletto è in mio possesso.

Oggi primo lavaggio e primo pieno. Consumo medio molto buono, 13,5 km/l in media.

Che dire, quando la uso, ovviamente è solo con capottina aperta ed è una macchinina molto divertente e tutto sommato anche confortevole, più che a capote chiusa. Credevo che sopra gli 80/100 km/h fosse più fastidioso il vento, per fortuna non lo è. Quando la poso in garage, mi viene spontaneo pensare a quando possa riutilizzarla.

Se solo avessi sul posto di lavoro un parcheggio coperto e custodito, la userei tutti i giorni, lasciando la Mito alla mia compagna, o vendendola addirittura.

Al prossimo aggiornamento, metterò qualche foto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 36
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Piccolo aggiornamento.   Lo scriccioletto, dopo quasi un mese in cui è stata ferma per mancanza di tempo, ha recuperato con gli interessi bevendosi un bel Torino-Milano-Salerno in 12 ore, so

• Breve aggiornamento dopo un mese che lo scriccioletto è in mio possesso. Oggi primo lavaggio e primo pieno. Consumo medio molto buono, 13,5 km/l in media.   Che dire, quando la uso, ovv

• Da possessore entusiasta di una Dahiatsu Copen non posso che approvare. Congratulazioni per l'acquisto e buon divertimento alla guida!

Immagini Pubblicate

Inviato

solo una curiosità: ci sono differenze meccaniche o di dotazione con la SportKa? Oltre, ovviamente, a quelle strutturali di carrozzeria.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, v13 scrive:

solo una curiosità: ci sono differenze meccaniche o di dotazione con la SportKa? Oltre, ovviamente, a quelle strutturali di carrozzeria.

Meccaniche no, di dotazione non saprei, ma dubito cambi molto. 

• 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Piccolo aggiornamento.

Lo scriccioletto, dopo quasi un mese in cui è stata ferma per mancanza di tempo, ha recuperato con gli interessi bevendosi un bel Torino-Milano-Salerno in 12 ore, soste incluse.

Ma non prima di averci fatto prendere un piccolo spavento, causa dentino saltato e motorino di avviamento che girava a vuoto.

Che dire, temevo questa trasferta (considerate che la nubenda mi ha raggiunto a Milano, son partito da lì, ma già con 4 ore di guida di autobus), tanto che consideravo di spezzare il viaggio in due.

Ma arrivati verso le 18.30 a Montepulciano, pieno, capote finalmente giù ed è bastato per darci la carica fino ad arrivare a casa.

Comfort decisamente migliore a capote aperta, consumi autostradali che si riconfermano onesti (media dei 13 ad andatura tra i 100 e i 120, 130 solo per brevi tratti).

Da segnalare anche un paio di possessori di SUV decisamente offesi del fatto che lo scriccioletto osasse andare di tanto in tanto a 130 km/h in III corsia, in particolare un LR così vicino da farci sentire il suono dolce del suo Ingenium diesel.

Sabato, a Dio piacendo, conoscerà la costa cilentana. 😎

IMG_20220528_193914.jpg

Modificato da gianmy86

Inviato
  • Autore

@4200blu sapresti dirmi qualcosa, cortesemente, sui dati di vendita?

Inviato
On 27/7/2022 at 14:04, gianmy86 scrive:

Da segnalare anche un paio di possessori di SUV decisamente offesi del fatto che lo scriccioletto osasse andare di tanto in tanto a 130 km/h in III corsia, in particolare un LR così vicino da farci sentire il suono dolce del suo Ingenium diesel.

...devono essere gli stessi a cui da molto fastidio vedere una plebea Tipo nella stessa corsia......

Ed ho proprio notato un'abbondanza di LR/RR tra questi "signori"..... si vede che hanno fretta di arrivare prima che il loro mezzo abbia qualche guaio meccanico..... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mah, io sinceramente i cafoni-protervi-prepotenti che incontro guidano auto di marchi diversi ma anche furgoni...

Detto questo, da quando hai lo Scriccioletto™️ mi hai fatto tornare la voglia di spider e di moto 🙂
Il mio portafoglio non è affatto d'accordo e la Swift poi mi si ingelosisce: meglio accontentarmi, per ora 😁

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )