Vai al contenuto

Tecnologie per la sostenibilità ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione


Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Il planetario sono sempre 8 o 10 dischi che girano, ma in teoria il meccanismo deve essere grande quanto l'escursione desiderata. Se poi si montano ruote da 17 pollici a logica non bisognerebbe ingrandire il meccanismo (se no consumi una marea di energia per far girare i meccanismi) ma un adattatore.

 

È davvero qualcosa di nuovo, vediamo se e come si svilupperà!

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

What car ha testato alcune elettriche riportando autonomie reali in miglia e consumi reali in miglia/kWh

 

Interessanti i valori rilevati per ID.7 con e senza pompa di calore

 

 

8E5F30AA-6568-4EFA-8BB9-0BAD357BA3BA.jpeg

82029200-40BD-4E9B-849B-BE59A3765D6B.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Consumi abbastanza irrealistico per un traffico europeo con temperature invernali.

Qu i consumi di i5/Eqe in un confronto di AM&S a Gennaio - 27,7 e 28,2kWh/100Km

 

image.png.039e2871b16df64a84f9adb921dd4404.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Iniziamo a ragionare

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziamo a ragionare

Si, anche perché più che l'autonomia il problema è la carica.
Mi chiedo solo dove prenderemo tutta quella potenza per stazioni con molte colonnine e se possiamo essere sicuri che non ci siano rischi, le batterie più le carichi a C alte più rischiano di prendere fuoco.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.