Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Ludo68
Buonasera a tutti. ho comprato la dr4 a dicembre del 2019. oggi ho poco meno di 19000 km . Mi si è presentato un problema che a mio giudizio dovrebbe essere dato dagli iniettori del gas in quanto strattona decisamente quando accelero e al minimo ha delle forti vibrazioni, cosa che alimentando a benzina non succede. il benzinaio mi ha consigliato di mettere un additivo per pulire gli iniettori ma andrebbe messo a serbatoio vuoto e mi aveva appena fatto il pieno. (tra l'altro si accende anche la spia avaria motore) chiedevo se a qualcuno di voi è gia capitata una cosa simile, e come l'avete risolta, pur usando un pieno di benzina ogni 5 di gas. grazie a chi mi risponderà.
1 answer to this question
Recommended Posts