Vai al contenuto

1750GTVeloce

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, KimKardashian scrive:

Loro devono ridurre le emissioni ogni anno in EU di un tot. In un contesto del genere e senza BEV o PHEV mi sembra chiaro che “spingeranno” su Tonale

 

Ottimo motivo per comprarsi una Giulia nel 2023/2024 ad un prezzo irrisorio lasciandola come cimelio ai nipoti.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

 

Ottimo motivo per comprarsi una Giulia nel 2023/2024 ad un prezzo irrisorio lasciandola come cimelio ai nipoti.

Molti investitori e broker in questo periodo suggeriscono di investire in Giulia o Stelvio, soprattutto dopo il crollo delle criptovalute

  • Ahah! 7

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

 

Ottimo motivo per comprarsi una Giulia nel 2023/2024 ad un prezzo irrisorio lasciandola come cimelio ai nipoti.

Piuttosto che venderle a prezzi irrisori* credo chiuderanno la produzione di Giulia e Stelvio anzitempo e con l'usato dubito che si potranno fare "affaroni" forse giusto con le Diesel meno potenti.

 

*Cosa che da almeno due anni non sta accadendo se si osserva il mercato di Giulia/Stelvio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli affari con Giulia si fanno solo con le diesel chilometrate e/o basiche (magari defappate): le benzina hanno quotazioni molto alte e le Q manuali sono già in bolla.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minutes ago, stev66 said:

Se vuoi il prezzo irrisorio, devi citofonare Triade. Le Giulia, oggi hanno prezzi altissimi se usate e scontate il giusto se nuove. 

 


Solo qualche giorno fa ho fatto una ricerca su AS Italia per un parente  che è indeciso tra Giulia e sr3, entrambe usate di Max un paio di anni. Non ho selezionato le motorizzazioni e magari la mia memoria vacilla, ma ricordo prezzi molto simili, anzi in alcuni casi superiori nel caso della BMW, al netto di allestimenti meno curati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, stev66 scrive:

Se vuoi il prezzo irrisorio, devi citofonare Triade. Le Giulia, oggi hanno prezzi altissimi se usate e scontate il giusto se nuove. 

 


Ma neanche la triade 😂

I tedeschi son più “furbetti” sui canoni, ma in Italia su Stelvio si possono fare grandi affari come NLT/Leasing ad esempio.

E comunque neanche le aziendali di importazione, se roba più o meno ufficiale o certificata, si trovano al prezzo del

pane…

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Lagarith scrive:

Molti investitori e broker in questo periodo suggeriscono di investire in Giulia o Stelvio, soprattutto dopo il crollo delle criptovalute

Basterebbe anche una "plebea" Giulietta GPL per fare qualche soldo senza le fluttuazioni delle criptovalute. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, poliziottesco scrive:


Solo qualche giorno fa ho fatto una ricerca su AS Italia per un parente  che è indeciso tra Giulia e sr3, entrambe usate di Max un paio di anni. Non ho selezionato le motorizzazioni e magari la mia memoria vacilla, ma ricordo prezzi molto simili, anzi in alcuni casi superiori nel caso della BMW, al netto di allestimenti meno curati. 

Diciamo che Triade ha tutta una serie di rivenditori ex NLT dove si possono ( o meglio si potevano) fare ottimi affari, visto anche il gran numero di auto in questione. 

Oggi un po' meno per ovvi motivi. 

Giulia, anche per la maggiore rarità, è difficile da trovare, ed Escluse le diesel kmtrate e ritoccate, per niente economica. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, stev66 said:

Diciamo che Triade ha tutta una serie di rivenditori ex NLT dove si possono ( o meglio si potevano) fare ottimi affari, visto anche il gran numero di auto in questione. 

Oggi un po' meno per ovvi motivi. 

Giulia, anche per la maggiore rarità, è difficile da trovare, ed Escluse le diesel kmtrate e ritoccate, per niente economica. 

 


Spiegata  con queste parole, la situazione è già più aderente a quanto avevo inteso io 🥶

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.