Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, angelogiulio scrive:

tranquilli se non farà numeri li farà la gemella opel al posto suo

 

Questa si che è una consolazione

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, gpat scrive:

 

Questa si che è una consolazione

Non bisogna ragionare globale? È per il bene del "gruppozzo" cit. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3008 1.2 MHEV di listino costa più di Tonale 1.5 MHEV

siamo proprio sicuri che new Ypsilon costerà + di 208?

(per inciso la francesina parte da circa 20K€, in promozione a 17K€)

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita
Lancia torna in Francia
  • La nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile in Francia nella seconda metà del 2024.
  • Per il lancio della nuova vettura in Francia saranno nominati 20 nuovi concessionari che andranno ad affiancarsi a 80 punti di assistenza post-vendita.

 

“Lancia torna in Francia, un Paese che significa molto per il marchio, sia per l’amore per lo stile e il design made in Italy sia per l’importanza del segmento B nel mercato. Vogliamo rendere Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile e fare della Francia uno dei principali mercati europei per il nostro marchio” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO di Lancia.

La Francia è uno dei sei Paesi europei al di fuori dell’Italia in cui Lancia tornerà nel 2024 con il lancio della nuova Ypsilon.
Tre i principali criteri di valutazione per il ritorno di Lancia in Francia: il primo è il potenziale del segmento B, il secondo è il modello di distribuzione "phygital" che verrà implementato nel 2024, in linea con le nuove aspettative dei clienti del marchio, il terzo l'attrattiva del design italiano per questo paese.
Lancia è sempre stata molto popolare in Francia e nel corso del tempo molti modelli iconici del marchio hanno sedotto attori, amanti della moda e dell’eleganza italiana e appassionati di motorsport.
Ancora oggi Lancia è il marchio che ha vinto il maggior numero di titoli nel Campionato del Mondo di Rally, conquistando 11 vittorie, di cui 6 consecutive. La Lancia Stratos, la 037 e la Delta hanno dominato il mondo dei rally per oltre 20 anni e numerosi piloti francesi tra cui Bernard Darniche - soprannominato “Monsieur Stratos”- Didier Auriol, Bruno Saby, e molti altri hanno contribuito al raggiungimento degli incredibili risultati del marchio.
“Il ritorno di Lancia in Francia è un evento memorabile per l’intero team, per gli appassionati e per i nostri clienti” ha dichiarato Joël Verany, Premium Cluster Director di Stellantis in Francia. “Abbiamo creato una squadra dedicata che lavora al Rinascimento del marchio e per fare di Lancia il marchio che incarna l’eleganza italiana senza tempo che non finisce mai di ammaliare. Per il lancio della nuova Ypsilon nel 2024 potremo contare su 20 concessionari e 80 punti di assistenza per il post-vendita. Ciò significa che siamo pronti a riaccogliere Lancia in Francia e che il nostro paese sarà uno dei mercati europei principali del marchio.”

 

La roadmap di Lancia
Il ritorno di Lancia in Francia è una dimostrazione del Rinascimento del marchio ed è parte di una roadmap solida e ambiziosa, in linea con il piano strategico “Dare Forward 2030” di Stellantis. Entro la prima metà del 2024, infatti, il Brand sarà presente in Europa con una rete di 70 nuovi concessionari in altrettante grandi città europee. Le prime 40 lettere d’intenti sono già state firmate. La strategia prevede un nuovo modello distributivo, efficiente e innovativo, con il 50% delle vendite online e un numero selezionato di concessionari con un unico motto: qualità. I nuovi showroom offriranno ai clienti un’esperienza totalmente immersiva, sia online sia offline, ricreando un’atmosfera quasi casalinga con materiali, colori e attenzione ai dettagli ispirati all’architettura e al design italiani.
Con il suo piano strategico a dieci anni, Lancia prevede l'introduzione di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire dalla Nuova Ypsilon nel 2024. Dal 2026 Lancia presenterà solo modelli 100% elettrici e dal 2028 venderà unicamente vetture 100% elettriche. Un piano strategico che porrà grande attenzione alla sostenibilità, come dimostra l’utilizzo di materiali innovativi: il 50% delle superfici che si toccano saranno ecosostenibili.

 

 

.....quindi Ypsilon secondo semestre 24 per commercializzazione.

Modificato da j
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.