Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 10 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Dopo la presentazione europea al Salone di Hannover l'importatore italiano ha confermato l'arrivo di questo MPV elettrico nel primo trimestre del 2023

MAXUS MIFA 9

Presentato al Guangzhou Auto Show lo scorso novembre, il monovolume MIFA 9 è l’acronimo di: Maxus, Intelligent, Friendly and Artistic. SAIC ha confermato che la versatile piattaforma su cui si basa MIFA 9 potrebbe essere utilizzata anche per realizzare in futuro ulteriori modelli SUV e pick-up.

MIFA 9 apre il marchio MAXUS ad un pubblico completamente diverso. Il nuovo monovolume offre un’autonomia fino a 595 km (WLTP urbano) con una singola carica. Con dimensioni di 5.270 x 2.000 x 1.840 mm, il Multi Purpose Vehicle di Maxus offre una configurazione a sette posti veri. Inoltre, è dotato di funzionalità di classe superiore: MIFA 9 vanta infatti il primo assistente alla guida intelligente in grado di riconoscere automaticamente lo stile del conducente attraverso la combinazione di dati e scenari di marcia. MIFA 9 sarà ordinabile in Italia a partire dal primo trimestre del 2023.

MIFA 9 – informazioni salienti (modello in mostra all’IAA Transportation 2022)

• Pacco batterie: CATL, da 90 kWh, al litio ternario
  • Motore da 180 kW con coppia massima di 350Nm
  • Portellone posteriore automatico, porte scorrevoli laterali elettriche, freno idraulico servoassistito elettrico, servosterzo elettrico, freno di stazionamento elettronico
  • Radar anteriore e posteriore e telecamera a 360°, carica smartphone a induzione, controllo intelligente dei fari, guida autonoma di livello 2, e altro ancora.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Esternamente mi piace, specialmente in quel verde acqua, anche se il layout interno è troppo tarato sui gusti orientali, in cui gli mpv sono visti come una sorta di limousine (vedi i vari Buick GL8 ecc ecc...). Con interni diversi, ce lo vedo bene anche da noi.

Inviato
17 ore fa, stev66 scrive:

Avevo letto Maxus Milf ed onestamente mi aspettavo ben altre immagini. 😜

Stessa cosa per me 😬 

Se non altro è un prodotto con target coerente rispetto a tale definizione, in quanto è pensato per chi ha figli 😅 

Inviato
15 ore fa, LorenzX scrive:

Esternamente mi piace, specialmente in quel verde acqua, anche se il layout interno è troppo tarato sui gusti orientali, in cui gli mpv sono visti come una sorta di limousine (vedi i vari Buick GL8 ecc ecc...). Con interni diversi, ce lo vedo bene anche da noi.

Secondo me sotto si nasconde la GL8 Century che ha proprio lo stesso passo

67FC809A-976E-4226-B370-1A6110D41008.jpeg

Modificato da KimKardashian

Inviato
On 7/10/2022 at 17:48, stev66 scrive:

Avevo letto Maxus Milf ed onestamente mi aspettavo ben altre immagini. 😜

Meglio di me che ho letto Maxus Fifa 🤣🤣🤣 almeno tu hai pensato alla fregna.