Vai al contenuto

Lamborghini: the man behind the legend


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Dal trailer mi era parsa subito una cagata americanata, poi dopo aver visto questo

image.thumb.jpeg.39d3cae63fedddbd78a56f897e7eb300.jpeg

 

ho deciso che non lo vedrò neanche sotto tortura...

 

oltre ad essere uno ridicolo stereotipo della macchina disegnata al ristorante su un tovagliolo, ci manca solo che la Miura l'abbia disegnata Ferruccio in persona e non Ghandini quando era in Bertone...

:disp2:

 

 

 

 

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

oltre ad essere uno ridicolo stereotipo della macchina disegnata al ristorante su un tovagliolo, ci manca solo che la Miura l'abbia disegnata Ferruccio in persona e non Ghandini quando era in Bertone...

 

chissà Gandini come ne sarà felice :D

(che poi già l'idea che uno che fa uno schizzo per un'auto disegni come prima cosa una vista ortogonale frontale... come no, proprio la prima cosa)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

io lo guarderò lo stesso...anche solo per vedere qualche bella auto...

E poi ho un lamborghini

 

 

3 cilindri

 

 

a cingoli :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Visto. Se la gioca con questo:

Rosso Mille Miglia: Amazon.it: Girone,Stella,Bikmullina,  Girone,Stella,Bikmullina: Film e TV

 

Che se avesse messo scene della Stella nuda avrebbe vinto.

 

Han fatto un film decisamente....sciatto. L'idea era buona ma non hanno avuto nessuna voglia di realizzarla, si sono affidati a "Sceneggiatura Democratica" per il copione e al figlio del Garpenz per la produzione.

Fedeltà storica, sotto zero, neanche la voglia per alcuni dettagli (tipo le età dei nipoti) di ricerca su Google.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.