Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, HF integrale scrive:

Bella davvero, unica mia remora è l'effetto giubbotto catarinfrangente... e poi eventuali costi di riverniciatura stratosferici, oltre l'incapacità dei carrozzieri a riprodurlo fedelmente

Effetto catarifrangente direi di no.

Sicuramente è una tinta più delicata e difficile da trattare, mi pare sia addirittura un tristrato, e fondamentale tenerla sempre bella pulita

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 915
  • Visite 201.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, HF integrale scrive:

Vorrei un consiglio...secondo voi meglio Grigio Pietra, Grigio chiaro ardesia (pastello) che mi sembra molto moderno, o 

grigio lunare multistrato? 😅

Io sceglierei il nuovo blu, cerchi in lega da 16 e interni in alcantara marroni. Ma anche con i copricerchi della Gold va benissimo.

Se la prendi chiara risalteranno i fari bruniti e i cerchi scuri, se la prendi scura risalteranno le cromature...come caschi, caschi in piedi. Basta non prenderla rossa pastello.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Silver in Belluno, il pannolone nero potevano ritinteggiarlo...
1612935921410.jpg.1bf486768c9c5e934a798befa9372166.jpg
1612935921152.jpg.205c5a53c1bea8eeb8167235629f1b74.jpg
Da De Bona? Cavolo ero lì venerdì a sistemare la Punto e non ne ho viste né in salone né nel parcheggio dietro. [emoji2369]

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

9 ore fa, el Nino scrive:

Io sceglierei il nuovo blu, cerchi in lega da 16 e interni in alcantara marroni. Ma anche con i copricerchi della Gold va benissimo.

Se la prendi chiara risalteranno i fari bruniti e i cerchi scuri, se la prendi scura risalteranno le cromature...come caschi, caschi in piedi. Basta non prenderla rossa pastello.

el Nino

Dunque sono stato a Motor village Roma, ed al contrario di quello che ha detto l'ignorante centralinista era presente il restyling...colore blu elegante.

Ho chiesto della grigio lunare ed il venditore se ne è uscito dicendo che non la facevano più, poi se ne è uscito che il pack gold plus non esisteva...bene se questo è il livello, credo che avranno MOLTI problemi a vendere il PREMIUM.

Poi ha corretto dicendo che il lunare era stato fermato e poi rimesso, ne dubito.

Detto ciò con sconto Enpam ci hanno chiesto 16.767,43 euro, praticamente te la regalano!

Senza rottamazione, perchè la Mini Cooper D vorrei avere il privilegio di incendiarla di fronte la sede BMW di Monaco 🤣🤣, in realtà vedrò se trovo qualcuno che vuol quel rottame.

comunque rispetto al 2019, pari accessori è aumentata 😂,  allora la platinum mi veniva 14.150....meno male che la davano al costo delle patate...mi sembra più a quello di un tartufo 

6 ore fa, MotorPassion scrive:

Screenshot_20210221_140134.jpg.b43dba78a9270962df83ff36254fbd45.jpgScreenshot_20210221_140218.jpg.7372cb7b33a0d3326d8aac94c31e3e36.jpgScreenshot_20210221_140203.jpg.19f055032fc6debc7626341ffb850151.jpgScreenshot_20210221_140151.jpg.2adb1a87ab9eecf30918a3151958de23.jpg

Fonte: Instagram #lanciaypsilon

Alla fine Grigio pietra è forse la scelta migliore...rimango indeciso...mio padre la pensa come Nucarote, chiara risalta il posteriore bombato.

A me piace grigio ardesia

6 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Lo schermo è pure troppo grosso per i miei gusti e per il contorno della plancia...boh

SHHH zitto!!! non lo dire nemmeno per scherzo...se ti leggono è capace che lo tolgono per risparmiare e rimettono direttamente la musicassetta con la scusa che fa glamour il vintage 😆

22 ore fa, Puntor89 scrive:

Effetto catarifrangente direi di no.

Sicuramente è una tinta più delicata e difficile da trattare, mi pare sia addirittura un tristrato, e fondamentale tenerla sempre bella pulita

Dovrei vederla alla luce, non se ne vedono molte

Modificato da HF integrale

Inviato
  • Autore
On 20/2/2021 at 13:27, HF integrale scrive:

Vorrei un consiglio...secondo voi meglio Grigio Pietra, Grigio chiaro ardesia (pastello) che mi sembra molto moderno, o grigio lunare multistrato? 😅

Grigio Lunare se puoi "permettertelo" (*), altrimenti l'Ardesia pastello, molto "attuale" come grigio...

(*)non tanto per il sovrapprezzo maggiore, ma perchè temo sia più delicato degli altri...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg