Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

È una vettura che amo, sia perché seppur TA sviluppata con cura dal punto di vista dinamico che per la firma di Fumia.
Detto ciò, se GTV dev'essere, andrei di V6.
Tra i TS, bel match. Non amo il 2.0 quindi giusto per una questione di costi, andrei di 1.8.

Non vedo quali vantaggi se non qualche rogna in meno,porti il 1.8.

Fra i 2 il 2.0 è migliore in tutto (trovo molto buono anch il 1.8 eh)

Maricordo sempr eche i giornali\riviste ,su 156, dissero che il motore perfetto per lei era il 2.0

5 ore fa, savio.79 scrive:

Non so darti consigli sui motori ma ti faccio i miei complimenti per la scelta.

Anch'io ho sempre amato la GTV; me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista e - non scherzo - mi commuove ancora oggi vederne una.

Nei miei sogni, farei la stessa cosa che stai facendo tu: prenderne una.

Io la sogno prima serie (al massimo primo restyling leggero con la cromatura sottile nello scudetto), rosso amaranto metallizzato, con i cerchi a mille forellini (hanno un nome specifico? boh!).

Oddio, se i sogni devono essere sfrenati, la farei riverniciare in Rosso Competizione Tristrato :-D 

eh no cazzarola...se si prende una machina del genere la si tiene originale...che vuoi fare come quelli che riverniciano i coupè in verde militare? :D

nessun riferimento ecc ....

sto scherzando.

Quel colore starebeb bene pure sulla tazza del cesso

Ce l'ha mia moglie su giulietta

2 ore fa, falconero79 scrive:

Credo che la Brera si stia rivalutando perchè ne hanno fatte veramente poche la linea delle vetture moderne fa cagare

fixed :D

1 ora fa, nucarote scrive:

Diciamo che in generale di coupé di segmento D di quel periodo non è che ce ne siano proprio a bizzeffe in giro, a benzina poi. Inoltre Brera ha anche una linea particolare rispetto ai coupé della triade che può piacere, personalmente gli preferisco il GT.

Tornando IT, a me "piace" la MY2003.

dal vivo è bella (benchè ce ne siano poche...toccherebbe sentire il nostro amico tedesco per sapere quante ne hanno fatte) però in certe viste e inquadrature il muso non mi convince per niente . le altre parti della carrozzeria non le han toccate se non sbaglio.

hanno aggiunto solo nuovi (bei ) cerchi

per dire qua non mi dispiace

5mwzZoJYZJsx6B4Is2hz2G-f008cfa2294a8d3e2

qua sotto già mi piace meno

1.jpg

qui invece mi pare bruttarella

images?q=tbn:ANd9GcT4zdLbVTYwLxOEUdO_HWs

molto dipende dal colore ma trovo che il muso abbia perso equilibrio.

Comunque c'è da dire che spesero (credo) diversi soldi per il restyling fra muso e motori nuovi(gli interni mi pare cambiarono pochissimo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 55
  • Visite 18.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E alla fine ecco qui la mia JTS: Ho attraversato l'Italia per prenderla e ha davvero bisogno di tante attenzioni.. ma ora si comincia

• bel colore...il cerchio non mi soddisfa pienamente invece questo era lo stesso che mointava la 156 no? Mentre quelli di motron li montava anche al 147 se non sbaglio oltre a quelli so

• A proposito di cerchi, scopro che le stanno benissimo anche quelli delle coeve GTA:   PS: diccelo se non li devi cambiare, quei cerchi, così la smettiamo di darti consigli indesiderati

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
16 ore fa, leon82 scrive:

Comunque se Twin Spark Pratola Serra deve essere che sia euro2, gli euro3/4 erano molto più loffi.

Resta il fatto che 916 io la prenderei solo Busso, bordeaux e prima serie.

Caspita prima serie però era davvero triste negli interni.. seconda serie nettamente migliorata!

Anche la terza serie niente male davvero.. 

10 ore fa, gianmy86 scrive:

Non mi fisserei sul valore, onestamente, sono auto su cui comunque bisogna spenderci per tenerle in ordine (e averle non in ordine o così così non ha senso...), quindi seguirei solo il gusto personale e non la razionalità. 

Se proprio dovessi buttarla lì, credo che la GT verrà rivalutata, trovandola bellissima e considerando che le benzina sono poche rispetto alle diesel. Ma è una considerazione che lascia il tempo che trova. Per dire, Brera si sta rivalutando di più e mai me lo sarei aspettato...

Giusta osservazione per il valore.. è che mi sento un irresponsabile a fare una scelta così irrazionale e a volte cerco delle scuse per sentirmi meno in colpa! Che stupido :8:

4 ore fa, falconero79 scrive:

Credo che la Brera si stia rivalutando perchè ne hanno fatte veramente poche

Alla fine una Brera decente e un bel GTV costano quasi uguali.. ma Brera la trovo più impegnativa (grossa, consumi) e meno divertente..

Con lo svantaggio di avere motori non all'altezza fino al TBI (che costa come da nuova).

Di contro è davverp ancora attuale.. se avesse avuto la meccanica giorgio...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
22 ore fa, Motron scrive:

Caspita prima serie però era davvero triste negli interni.. seconda serie nettamente migliorata!

Anche la terza serie niente male davvero.. 

Giusta osservazione per il valore.. è che mi sento un irresponsabile a fare una scelta così irrazionale e a volte cerco delle scuse per sentirmi meno in colpa! Che stupido :8:

Alla fine una Brera decente e un bel GTV costano quasi uguali.. ma Brera la trovo più impegnativa (grossa, consumi) e meno divertente..

Con lo svantaggio di avere motori non all'altezza fino al TBI (che costa come da nuova).

Di contro è davverp ancora attuale.. se avesse avuto la meccanica giorgio...

Quando ti senti in colpa (o stupido)pensa a Lucio che ha speso 300€ per il modello 1\18 della Giulia BBR e ti passa tutto :D   (e che coi soldi spesi tutti questi anni mi ciu scapperebbe un v6 immacolato :D

comunque a me gli interni prima serie non paiono tristi

lhd-jpg.134919

Al massimo prendi il kit finta radica ( da grezzo  :SD  ) così da tristi diventano brutti

AlphaGTV_m.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 minuti fa, LucioFire scrive:

(e che coi soldi spesi tutti questi anni mi ciu scapperebbe un v6 immacolato :D

non solo a te...

io poi devo aggiungere i lego che sto iniziando a fare e il tuning piuttosto estremo fatto sulla 147 che avevo prima della GT.

Solo con quella ci sarebbe scappato un Duetto 2.0 immacolato

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

La GTV, gran bel Coupé. Quando stavo cercando una sportiva la presi in seria considerazione. Ideale sarebbe una prima serie col V6 Busso, ma ormai hanno quotazioni da capogiro. Il 2.0 è anche un bel motore, peccato per il problema delle bronzine. Il restyling lo lascerei perdere, hanno rovinato il muso. Cercherei una prima serie con il restyling degli interni.

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

E alla fine ecco qui la mia JTS:

20240517_201727.thumb.jpg.21e3c202d856e4ba739530d298dc5bcc.jpg

Ho attraversato l'Italia per prenderla e ha davvero bisogno di tante attenzioni.. ma ora si comincia ;)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

È scritto, la JTS

ah si.. avevo letto solo la parte sotto alla foto

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
11 ore fa, Motron scrive:

E alla fine ecco qui la mia JTS:

20240517_201727.thumb.jpg.21e3c202d856e4ba739530d298dc5bcc.jpg

Ho attraversato l'Italia per prenderla e ha davvero bisogno di tante attenzioni.. ma ora si comincia ;)

Molto bella! E sembra anche in ottime condizioni…

Dentro? S’intravvedono dei sedili chiari… 

Unica cosa, i cerchi… boh, ho sempre pensato che mal si sposano con la linea della GTV!

Preferisco un classico 5 fori…

IMG_3612.jpeg.19f88fdbb1bd55660a25c0924b58750c.jpeg