Inviato 5 Maggio 20233 anni fa Autore Da oggi fino al 7 sarà possibile vedere e provare la DR 1.0 agli Electric Days a Roma all'EUR io domani dovrei provarla, poi vi faccio sapere le prime impressioni
Inviato 5 Maggio 20233 anni fa 32 minuti fa, j scrive: Da oggi fino al 7 sarà possibile vedere e provare la DR 1.0 agli Electric Days a Roma all'EUR io domani dovrei provarla, poi vi faccio sapere le prime impressioni Si facci sapere 😍
Inviato 5 Maggio 20233 anni fa La calandra anteriore posticcia è talmente economic che si vede la grana delle cromatura...
Inviato 5 Maggio 20233 anni fa Gia solo per quelle Chao yang radial io ne starei alla larga. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 7 Maggio 20233 anni fa Autore Allora provata ieri! La vettura era la prima preserie usata per i primi video,quando doveva chiamarsi semplicemente 1. L'auto aveva dei difetti di fabbricazione dovuto a questo, tipo i pulsanti dei finestrini lato guidatore erano invertiti e quindi con quello a destra si apriva quello sinistro lato passeggero e viceversa, non funzionavano neanche le bocchette dell'aria condizionata lato guidatore. Confermato anche dalla vettura esposta la differenziazione tra sedile guidatore, manuale, e sedile passeggero, con regolazione elettrica. L'auto ha due modalità di guida, ECO e Sport, ma su guida piacevolmente solo nella seconda, in eco davvero non va, frenate molto poco rigenerativa e pedale del freno lungo. Dietro alla fine l'abitabilità per gli spostamenti cittadini ci sta
Inviato 7 Maggio 20233 anni fa In effetti è targata GL quindi mi sa che questo esemplare ha un annetto circa.... comunque gli interni non sfigurano troppo con le coreane come qualità percepita IMHO.
Inviato 7 Maggio 20233 anni fa 1 ora fa, nucarote scrive: In effetti è targata GL quindi mi sa che questo esemplare ha un annetto circa.... comunque gli interni non sfigurano troppo con le coreane come qualità percepita secondo me. Dipende... La mia (non DR 1 🤣) immatricolata a febbraio è targata GL ma credo sia un lotto strano. Mio fratello ha la macchina di novembre 22 e nonostante sia GL pure la sua la sequenza successiva è "più recente della mia" Secondo me è al massimo di agosto settembre 22 Modificato 7 Maggio 20233 anni fa da Albe89
Inviato 7 Maggio 20233 anni fa 1 ora fa, j scrive: Allora provata ieri! La vettura era la prima preserie usata per i primi video,quando doveva chiamarsi semplicemente 1. L'auto aveva dei difetti di fabbricazione dovuto a questo, tipo i pulsanti dei finestrini lato guidatore erano invertiti e quindi con quello a destra si apriva quello sinistro lato passeggero e viceversa, non funzionavano neanche le bocchette dell'aria condizionata lato guidatore. Confermato anche dalla vettura esposta la differenziazione tra sedile guidatore, manuale, e sedile passeggero, con regolazione elettrica. L'auto ha due modalità di guida, ECO e Sport, ma su guida piacevolmente solo nella seconda, in eco davvero non va, frenate molto poco rigenerativa e pedale del freno lungo. Dietro alla fine l'abitabilità per gli spostamenti cittadini ci sta La qualità dei materiali interni come ti è sembrata?
Inviato 7 Maggio 20233 anni fa Autore Adesso, machefredfa scrive: La qualità dei materiali interni come ti è sembrata? Dentro alla fine per il prodotto non era male, meglio di una Spring sicuro ecco