Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 4/2/2023 at 15:27, ItalianBrands scrive:

Tieni conto che i 30 CV in più delle GTA non sono frutto della sola modifica alla centralina. Sono intervenuti su albero motore, pistoni e non ricordo cos'altro.

 

Solo per 30 cavalli..

Erano intervenuti su molto altro e non solo per 30 cavalli.....la vera GTAm era ancora qualche anno fa custodita in qualche garage, sebbene fosse un mulo/prototipo

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Erano intervenuti su molto altro e non solo per 30 cavalli.....la vera GTAm era ancora qualche anno fa custodita in qualche garage, sebbene fosse un mulo/prototipo

 

 

Io ricordo le prime info che parlavano di una vettura molto più estrema, a partire da una grande cavalleria

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Io ricordo le prime info che parlavano di una vettura molto più estrema, a partire da una grande cavalleria


Si… era definita internamente come “mostro”. 600 cv, ancor più alleggerita carreggiate più larghe etc 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Si… era definita internamente come “mostro”. 600 cv, ancor più alleggerita carreggiate più larghe etc 

Magari farà la fine della 4c QV, esposta dopo anni...☹️

Un po' triste, ma come questa chissà quante altre

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/2/2023 at 10:37, __P scrive:


Si… era definita internamente come “mostro”. 600 cv, ancor più alleggerita carreggiate più larghe etc 

 

esatto, questa era l'idea... e secondo me quella che sarebbe dovuta uscire.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio in questi giorni Quattroruote, nel presentare gli MCA delle lisce, scrive "non ci sono ancora notizie per quanto riguarda le versioni quadrifoglio" 🤦‍♂️

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, VuOtto scrive:

quattroruote ormai è un mensile da evitare.....

dovrebbero cambiare il nome in Quattroformaggi

  • Ahah! 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.